Galaxy S3 con Jelly Bean: root

• Risposte:39
  • ApertoStickyNon risposto
  • Post del forum: 27

21-apr-2014 16.04.57 Tramite pagina web

Tieni premuto il tasto spegnimento (se non hai fatto la procedura di root)

Ciao

• Post del forum: 4

13-nov-2014 19.35.46 Tramite pagina web

ciao la guida e fantastica e molto intuitiva....pero un po di giorni fa ho fatto un piccolo aggiornamento del 4.3 (ufficiale ovviamente)....ho fatto il root e supersu mi dice...."non ci sono file binari di SU e SuperSU non puo installarli. Questo e un problema! se hai effettuato l'upgrade a Android 4.3 , devi eseguire il rooting manualmente. Consulta il forum relativi al tuo dispositivo! ".
Questo e quanto....help ragazzi perche non me lo fa neanche disinstallare.

• Post del forum: 569

13-nov-2014 20.02.04 Tramite App

molto stano.. cmq prova ad onstallare checkrpot per vedere se hai o no i permessi oppure utilizza un altro programma per rottare il telefono

• Post del forum: 4

13-nov-2014 21.51.46 Tramite pagina web

Così me ne sono accorto xk ho scaricato un programmino e mi ha detto che il telefono non aveva i permessi.... Non riesco a disinstallare supersu ... Schiaccio unroot ma non va....

14-nov-2014 8.37.34 Tramite App

de fai unroot non togli l'app ma hai tolto semplicemte i permessi

• Post del forum: 1

20-apr-2015 21.07.21 Tramite pagina web

Ciao. Grazie mille per la guida.
Ho fatto tutto passo passo.
Alla fine della procedura mi risulta che il kernel non e' aggiornato alla versione necessaria. rimane la versione 3.0.31
quindi CWM non funziona e SuperSU nemmeno.
Quale puo' essere il problema?

22-apr-2015 8.26.32 Tramite App

che devo aggiornare entrambi.. la guida ha piu di un anno è normale che ci siano file vecchi

• Post del forum: 14

2-mag-2015 2.38.52 Tramite App

francesco fasa

Ciao. Grazie mille per la guida.
Ho fatto tutto passo passo.
Alla fine della procedura mi risulta che il kernel non e' aggiornato alla versione necessaria. rimane la versione 3.0.31
quindi CWM non funziona e SuperSU nemmeno.
Quale puo' essere il problema?

La guida è vecchia e il tuo caro s3 si è aggiornato molte volte da quando è stata fatta la guida..

• Post del forum: 2

14-lug-2015 10.40.43 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti,
affronterò ora problemi già riscontrati da molti, ma tento di entrare nello specifico per cercare di capirci qualcosa in più con tutti voi: ho eseguito la procedura per il rooting come mostrato sopra. Svolti tutti i passaggi, tutto sembrava andato a buon fine, tanto che ho trovato SuperSU sul telefono, la scritta "PASS" sul monitor ecc ecc.. però ecco il primo problema: SuperSU non mi si aggiorna. Installo Root Checker e come eseguo la verifica appare la scritta "Sorry! Root access is not properly installed on this device". Tra l'altro ho Clean Master che mi chiede il permesso per disattivare alcune app che si riavviano, come vado su "Abilita" mi rimanda a SuperSU che ancora non riesco ad aggiornare. Ultima cosa: se entro in modalità Download col telefono non appare più la scritta "Official" ma "Custom". Insomma, per concludere, sembra che sia in una specie di limbo tra il root e non. Qualcuno sa darmi una mano?

• Post del forum: 1.183

14-lug-2015 12.07.21 Tramite App

Rifai il root... Avevo avuto questo problema ma si era risolto da solo

• Post del forum: 2

14-lug-2015 16.19.56 Tramite pagina web

Ho tentato, ma stavolta addirittura non riesco a rifare la procedura con Odin, mi appare questo messaggio User uploaded photo

17-lug-2015 10.04.24 Tramite pagina web

salve ,ho seguito tutta la procedura ma alla fine sul mio s3 non appare l'icona di SU perchè?

• Post del forum: 3

22-nov-2015 2.31.36 Tramite pagina web

Ciao Lorenzo, idem anche io due tentativi... non ho ancora visto "fail" ma ho lo stesso problema. Hai risolto tu?

22-nov-2015 3.35.42 Tramite pagina web

ho appena finito una nuova procedura, con driver aggiornati (kies 3) e odin versione 3.10.7.

RF-Root non ne ho trovato uno più recente della 6.4.

Stesso risultato

22-nov-2015 4.15.29 Tramite pagina web

Ho finalmente risolto! Forse il problema oltre che ai files era supersu che non era aggiornata...

L' ho fatto e subito la soddisfazione di vedere la spunta su sfondo verde di root check!!!

Grazie a tutti :)

23-gen-2016 21.31.27 Tramite pagina web

Salve, seguendo tutta la procedura per fare il root del mio s3 neo alla fine in una schermata mi spunta quanto segue: "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again". Come fare a risolvere urgentemente questo problema? grazie

• Post del forum: 389

24-gen-2016 0.49.44 Tramite pagina web

Vai in kies e apri una sezione tools, inserisci codice modello ed S/N, poi collega il pc al telefono e reinstalla android.

— modificato il 24-gen-2016 0.50.06

Xois | Le mie app | Lascia un LIKE

15-feb-2016 14.23.49 Tramite pagina web

scusate ho seguito tutti i passaggi solo che quando apro super su mi dice che la devo aggiornare e se spingo 'continua' mi dice 'installazione fallita e non ho i permessi di root come faccio?

• Post del forum: 10

20-feb-2016 1.01.41 Tramite App

scusa una domanda non inerente , sto per comprare un umi emax da Amazon ed è venduto con Android kitkat. sai se si aggiornerà una volta acceso ? se è stato fatto il rollaut di Android 5 ?