100 Doors 2013 - Soluzione e walkthrough 51-119

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14-mag-2013 11.26.32 Tramite pagina web

Ecco a voi la soluzione completa comprensiva di guida passo-passo per 100 Doors 2013, popolarissimo gioco Android che potete scaricare da QUI.

Se non conoscete il gioco, potete andarvi a rileggere la nostra recensione completa di qualche tempo fa.

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ATTENZIONE!!! Se non avete intenzione di avere la soluzione ai quesiti, smettete di leggere adesso!
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Ecco la soluzione completa ai livelli di 100 Doors 2013 per i quesiti 51-100:

Cercate le soluzioni 1-50? Andate QUI.

  • 51 Clicca sulla chiave r falle cambiare posizione, inserisci ora la combinazione data dalle coordinate della chiave (primo e secondo numero: colonna & riga). Fatto 4 volte otterrai il codice 16254532
  • 52 Scuoti lo smartphone per far apparire la scala, prendi la chiave, apri la porta.
  • 53 Tocca tutti i cartelli a lato della porta mentre tieni lo smartphone capovolto.
  • 54 Metti le colonne in modo da avere questo numero di blocchi: 8 5 3 6 premi verde. Ora metti le colonne in modo da avere questo numero di blocchi: 6 9 8 4 premi verde. Metti le colonne in modo da avere questo numero di blocchi: 2 9 6 7 premi verde. Inserisci il codice 222724.
  • 55 Le diagonali che contengono un punto interrogativo vanno considerate dall'alto a sx a in basso a dx. Hanno tutte lo stesso numero: 53124
  • 56 Il codice è 26224552
  • 57 Trascina la parete di destra verso il centro, tocca i 3 quadrati comparsi da sinistra verso destra. Fai lo stesso con la parete dall’alto, toccando i quadrati evidenziati dall’alto verso il basso. E infine con la parete da destra, tocca i quadrati evidenziati da destra verso sinistra.
  • 58 Il codice è 5791359359
  • 59 Il codice è 36752
  • 60 Il codice è 1424
  • 61 Ruota il dispositivo e premi su ogni bottone per accenderlo. Ruota in verticale per accendere quello in basso, a sx di 90 gradi per quello con la barca, capovolgi il device per quello in alto, ruota di 90 gradi per la macchina.
  • 62 Premi 6 volte per spostarti verso dx di 180 gradi, 1 volta per la pici 30 gradi a sx, barca 60 gradi a dx (premi 2 volte), aereo di 270 gradi a sx (premi quindi 9 volte).
  • 63 Il codice è 4165
  • 64 - Raccogli la corda e usala toccando il cerchio di metallo a sinistra. Trascina la corda verso destra, svelando il martello. Raccoglilo e usalo per rompere la statua a destra. Segui ora i punti cardinali indicati dalle lettere sopra l’ascensore spostando la lancetta dell’orologio. Posizionala alle 9 e premi il pulsante verde, poi alle 3 e premi il pulsante, poi alle ore 6 e premi il pulsante e alle ore 12 e premi il pulsante.
  • 65 Tocca i tasti in questo ordine, da sinistra a destra: il secondo bianco, l’ultimo bianco a dx, il penultimo nero, il secondo nero, il sesto nero e il quarto nero.
  • 66 Usa le dita per aprire le porte e trascina i cavi verso il basso per renderle visibili.
  • 67 Il codice è 614739
  • 68 Quadrato a sx = metti il goniometro, poi cocomero, pallone e il bastone di legno e metallo.
  • 69 Il codice è 1234
  • 70 Il codice è 14763152. Le candele vanno accese come indicano e quadrati sopra la porta.
  • 71 In ogni colonna vanno inseriti numeri divisibili per 2, quelli divisibili per 3 e quelli primi. Sommate ogni colonna e unendoli otterrete il codice 17618354
  • 72 Apri il contatore col piede di porco, con il cacciavite apri lo sportello, prendi la tessera e inseriscila sotto la tastieras
  • 73 I numeri nascosti da dx sono 5, 15, 6 e il 33. Per fare 30 si deve mettere la freccia verde su 5 e 6 e fare calcola, con la freccia si trova anche 660 usando 44 e 15. Per ottenere 31, la freccia rossa va posizionata su 22 e 9 e premere calcola, e si può trovare 55 con i numeri 12 e 33 seguiti da "Calcola".
  • 74 Tocca la freccia a dx 3 volte, quindi la sx 7 volte, dx 6 volte, sx 9, dx 12, sx 6.
  • 75 Il codice è 1275.
  • 76 Risolvi le operazioni matematiche:
    1931-1847 = 84
    1765-1711 =54
    84+54 = 138
    1943-1856 = 87
    1955-1879 =76
    87-76 = 11
    138 x 11 = 1518
  • 77 Sposta il vaso a dx e clicca 4 volte sul pulsante.
  • 78 Premi sui cerchi come indicato in alto e quindi numerari in questo modo: 1 per quello in alto a sinistra, 2 per quello a destra, 3 a quello in basso. 13 = insieme. Sequenza = 2,3,2,1,2,3,2,13
  • 79 Il codice è 5 7 9 11
  • 80 Usa due dita per aprire l'anta sx e bloccala abbassando il palo bianco. In seguito fai lo stesso con l'anta dx.
  • 81 Ricomponi la stanza e premi il pulsante per aprire la porta.
  • 82 Premi i triangoli una volta, poi i quadrati insieme 2 volte, il blu 3 volte e il rosso 4 volte.
  • 83 Prendi/seleziona le scarpe, premi il tappeto 3 volte, premi la porta 3 volte come si indica in alto a dx.
  • 84 Come mettere i fiori in base al simbolo sul petalo destro:
    dal basso a sinistra segno 2 stanghette
    Centro-sxsimbolo 4 stanghette.
    In alto a sx simbolo 3 pallini.
    In alto a dx simbolo 2.
    Centro-dxsimbolo 3 maggiori.
    In basso a destra simbolo 1 stanghetta.
  • 85 Premi sulle lampade da sx a dx un numero diverso di volte, come segue: 2,0,3,1,4,5,2.
  • 86 Il codice è 78512
  • 87 Manda le palline nel buco centrale seguendo le indicazioni fornite in basso secondo le quali, quando si tocca la pallina, essa andrà verso l’alto. Questo riguarda anche il movimento sx-dx che sarà opposto rispetto al solito.
  • 88Prendi la spatola sulla dx e usala strisciando dall’alto al basso sul nastro adesivo al centro della porta. Fai poi lo stesso sulla parete a sx, prendi le forbici e striscia dal basso all’alto seguendo il tratteggio per tagliare il cartone.
  • 89clicca sugli animali come segue: criceto appeso, cane volpino in alto a dx, gatto, scoiattolo, volpe, leone.
  • 90Con le frecce a dx e sx scegli la direzione, avanza con la freccia all'interno della porta, segui la mappa come segue: N, N, E, E, N, E, S, S, E, E.
  • 91 Ordina le immagini come sotto:
  • 92 Componi la parola Hello, ma dato che ogni lettera è spostata di 5 posizioni, digita: C Z G G J
  • 93 Quando gli occhi si chiudono metti il pezzo di colonna al posto della moneta e usala e premi sul bastone della guardia, avrai così la chiave.
  • 94 Il codice è 91491213
  • 95 Il codice è 27924977, ottenuto guardando i 4 numeri che coincidono anche col proiettore spento.
  • 96 Clicca la freccia a destra finché cadranno le stesse figure che vedi sopra la porta. Poi inserisci i numeri di quadrati cerchi e triangoli sul terreno: 16 12 8.
  • 97 Uccidendo più volte la zanzara si scoprirà il codice 321796
  • 98 Ecco come devono essere riordinati i simboli nell'immagine sotto:
  • 99 Alzare il vol dello smartphone al massimo e poi al minimo per passare il livello.
  • 100 Cerchio x3, linea x3, cerchio x1, linea x5, cerchio x1, linea x10, cerchio x1 per scrivere con cerchi e linee la parola DOOR.
  • 101 Prendi le palline, mettile sull'albero e clicca sulla blu, cerde e rossa dal basso all'alto, con questa sequenza: 2 1 2 2 1 2 1 2 3 2 1 2
  • 102 Gira lo smartphone a sx per farvedere i numeri. Il codice è 147251
  • 103 Mettere i fiammiferi dal basso all'alto: punta all'esterno, all'esterno, basso, interno, interno, alto, esterno, interno.
  • 104 Usa le pinze sulle lampade. Metti la freccia a sx sul 20 e non toccarla più. Poi freccia dx 20 - dx 10 - dx 30 - dx 35
  • 105 Cliccare sui fulmini nell'ordine: in alto a destra, in basso a sinistra, alto sinistra, basso destra, centrale destra, alto sinistra, centrale sinistra, basso sinistra.
  • 106 Tocca la prima pergamena sx dall'alto, seconda a sx e l'ultima da destra. ora la mano al centro. ora terza a sx, terza a dx, mano centrale.
  • 107 il codice è 27362
  • 108 il codice è 129242367674 e va digitato dopo aver spostato la porta sx su quella centrale, aver visualizzato i numeri e aver scosso il telefono per ordinarli.
  • 109 Ruota il tel a sinistra per accendere i pulsanti e poi premi quello a sx, quello a dx e quello a sx. Poi ruota il tel a destra e premi quello a sx e quell oa dx, poi ruota il tel a sx e premi quello a sx e 2 volte quello a dx. Poi ruota il tel a dx e premi il tasto a dx, quello a sx, 2 volte quello a dx, quello a sx e quello a dx.
  • 110 L'ordine con cui schiacciare gli oggetti si trova sopra la porta. Inclina il device in avanti per sollevare il peso, metti l'oggetto sotto e spostando di nuovo il tel schiaccia l'oggetto in questione.
  • 111 Prendete la mazza da hockey e ruotate il tel a sx, il disco inizierà a scivolare. Colpitelo con la mazza e segnate per rivelare il codice: 8391
  • 112 Il codice è 97969, risultato di un quesito matematico.
  • 113
  • 114
  • 115
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119 Il codice è: 1183492761

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— modificato il 14-mag-2013 14.25.00