Cornice Samsung Galaxy S3

  • Risposte:7
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

18 mag 2013, 13:00:12 Tramite App

Ciao a tutti nonostante tengo molto bene il mio S3 ho trovato due crepe nella cornice laterale grigia. Ho letto che cambiarla da solo non conviene e che si rischia di danneggiare il dispositivo la garanzia non lo passa e cambiarlo ci vogliono all'incirca 200 euro con manodopera perchè si deve scollare il vetro e non è un lavoro da tutti. Secondo voi conviene cambiarlo o ci sono altri modi per farlo da solo senza danneggiare il telefono?

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

18 mag 2013, 13:06:46 Tramite App

ceravolo giuseppe
Ciao a tutti nonostante tengo molto bene il mio S3 ho trovato due crepe nella cornice laterale grigia. Ho letto che cambiarla da solo non conviene e che si rischia di danneggiare il dispositivo la garanzia non lo passa e cambiarlo ci vogliono all'incirca 200 euro con manodopera perchè si deve scollare il vetro e non è un lavoro da tutti. Secondo voi conviene cambiarlo o ci sono altri modi per farlo da solo senza danneggiare il telefono?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

21 mag 2013, 09:45:39 Tramite pagina web

Ciao Giuseppe,

quando si tratta di problemi alla struttura fisica del telefono è sempre meglio rivolgersi a dei professionisti. Questo ovviamente se per te la sostituzione della cornice è davvero importante, perché di fatto non credo che danneggi in alcun modo le prestazioni del telefono.

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

21 mag 2013, 11:50:28 Tramite App

Ti ringrazio Alex e solo che ci tengo molto al mio S3 e vedere un telefono dopo 6 mesi con due crepe mi da molto fastidio è purtroppo non è un pezzo che posso sostituire come se fosse il coperchio...e poi non capisco come siano uscite fuori visto che lo tratto come 1gioillo e ha sempre avuto la pellicola e la custodia. Comunque anche se mi dispiace mi rassegno e lo tengo così

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

21 mag 2013, 11:58:02 Tramite App

Alex posso chiederti una cosa? Io per tenere la memoria del telefono pulita ho l'applicazione clear mastere cancello sempre tutto come sms registro chiamate ecc..la pulizia la faccio ogni giorno ma mi sono accorto che la memoria ogni giorno scende senza scaricare nulla tipo da 10,01gb a poco alla volta scende esempio ieri era a 9,81 oggi e 9,80gb ogni giorno scende di 1 e nn capisco come mai.e normale?non penso...come posso fare?tutta la musica video e foto sono sulla memoria esterna sul telefono ho solo lw app che mi servono e tutto pulito anche le app.in + la batteria anche quando nn lo uso si scarica del 10 % in poche ore con il telefono in stem by

— modificato il 21 mag 2013, 12:23:32

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

21 mag 2013, 15:18:08 Tramite App

Comunque la risposta penso già di saperla per la batteria e sicuramente perchè tengo il whifi acceso di notte per la memoria è sicuramente per gli aggiornamenti che arrivano praticamente tutti giorni

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

21 mag 2013, 16:11:08 Tramite pagina web

Sì, per la memoria sono propenso anch'io a credere che sia tutto normale, e che l'utilizzo sia dovuto all'aggiornamento delle app o alla cache delle stesse. E sì, il Wifi può consumare più batteria.


Per limitare i consumi puoi comunque provare a installare una app come Juice Defender.

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

21 mag 2013, 18:58:55 Tramite App

grazie alex x l'attenzione...x ogni problema so che posso rivolgermi a te!!!!buona giornata;-)

Rispondere