App Play Store: errore 101

• Risposte:21
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 14

30-mag-2013 22.59.59 Tramite pagina web

Guarda. proprio stamane,scoraggiato e stufo, ho preso la decisione che mi hai consigliato nel post.
Ho perso i messaggi.
Avevo fatto bukup di foto e musiche, ma le ho ritrovate comunque nel telefonino dopo il reset.
Adesso funziona come avrebbe dovuto funzionare dall'inizio.
Speriamo duri. Lol!!
Per quanto riguarda il sito del mio clan di gioco, ho dovuto installare Mozzilla perchè col browser originale continuava a non volerne sapere di aprirlo. :angry:
Grazie a tutti per l'aiuto e per la pazienza con cui mi avete seguito.
Ci leggeremo in altri post.
Ho comprato un tablet economico e chiederò consigli nei tread appositi.
Grazie ancora a tutti.-_-
  • Post del forum: 1

30-set-2013 6.34.30 Tramite pagina web

ho trovato questa discussione e..... avevo lo stesso problema.

adesso ti spiego cosa ho evinto....

talk ci entra..... nella misura in cui google passando a google play market ha aggiornato alcune app come talk e ha fatto in modo che non funzionino SENZA GOOGLE PLAY SERVICES.....

e siccome nella tua versione del frmware play ti riconosce accedendo a talk...... ovvero a hangouts..... ora ti butta fuori perché non hai hanghouts e di conseguenza manco play services....

aggiorna semplicemente hangouts o google plus..... e avviali. ti dice di installare play services o non funzionano. digli di si e il gioco è fatto.....

tutte le cose sotto sono vere comunque, xche ripristinando il telefono in automatico dovrebbe installare play service.......

per gli sms..... un ottimo sistema di backuppare quelli che vuoi conservare se nessuna app lo fa x te..... è copiarli su fogli di carta.....

Elisabetta