android 4.0.3 wm8650+plus

  • Risposte:5
mauro ardoli
  • Post del forum: 4

3 giu 2013, 13:41:22 Tramite pagina web

salve ho acquistato un tablet 7 pollici su ebay,perfettamente funzionante ma ieri non apriva più nessuna applicazione,ho voluto resettare alle impostazioni di fabbrica,ma ora e tutto in cinese,c'e qualcuno che mi possa ad aiutare a mettere la lingua italiana e a sbloccare playstore???

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

3 giu 2013, 15:58:31 Tramite pagina web

Per il Play Store non sono in grado di aiutarti per ora, dato che non conosco il tablet, per la lingua italiana, se non hai voglia di metterti a decifrare il cinese attraverso Google e simili, anche se può sembrare un suggerimento un po' assurdo...Hehe, potresti davvero far vedere il tablet a una persona di nazionalità cinese :grin: Sia che conosci qualcuno sia che semplicemente vai in un ristorante o in un negozio, non dovrebbe volerci molto a un madrelingua a capire qual è il menu di cambio lingua.

Rispondere
mauro ardoli
  • Post del forum: 4

4 giu 2013, 16:26:39 Tramite pagina web

con lingua e play store sono riuscito,ma ancora adesso non mi sincronizza kobo non scarica il suo dizionario italiano e la libreria dei libri acquistati dicendomi"problemi di connessione e controllare la rete ",ma pero io navigo in internet tranquillamente e non apre giochi...esiste qualche programma o si puo risolvere in un altro modo,c'e qualcuno che sa aiutarmi........

Rispondere
mauro ardoli
  • Post del forum: 4

6 giu 2013, 20:37:42 Tramite pagina web

salve ho sentito vari venditori di tablet android e dicono che potrebbe essersi rovinato il firmware..........come posso rimetterlo di nuovo c'e qualcuno che sa aiutarmi.....

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

7 giu 2013, 10:18:14 Tramite pagina web

Ciao,

non so come tu possa fare dato che manca un sito di riferimento con i firmware originali...

In ogni caso, se lo avevi appena acquistato e ha iniziato a darti questi problemi da subito, dovresti considerare di reclamare col venditore, specialmente se si tratta di un negozio o di un venditore certificato.

Speriamo comunque che qualche altro utente del Forum possa aiutarti.

Rispondere
mauro ardoli
  • Post del forum: 4

19 giu 2013, 13:55:25 Tramite pagina web

cmq loro dicono che si dovrebbe essere rovinato il firmware,ma anche prima del riavvio le applicazioni hanno smesso di aprirsi......

Rispondere