Hardest game ever 2- Il Gioco più difficile mai 2 Soluzioni Livelli 11-15

  • Risposte:0
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 giu 2013, 14:39:44 Tramite pagina web

Ciao a tutti,

Continuiamo con le soluzioni e il walkthrough di Hardest game ever 2- Il Gioco più difficile mai 2, che con i suoi quiz sta spopolando su tutte le piattaforme Android. Il gioco è una serie divertente di mini-giochi che misurano il tempo di reazione del giocatore, che dovrà risolvere i livelli nel tempo più veloce possibile, per un gameplay emozionante e adrenalinico!

Ecco a seguire le Hardest game ever 2- Il Gioco più difficile mai 2 per i livelli 11-15:

Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 11

Oh, amo la matematica!
L'Unico consiglio per questo livello è provare e riprovare: le operazioni sono semplici, è davvero tutta una questione di prontezza. Ci sarà un motivo se si chiama il Gioco Più Difficile!

Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 12
Tre Piccoli Cuochi
Iniziate lentamente e assicuratevi di ottenere 10 punti dalle prime 3 ondate di uova, e da lì fate del vostro meglio. D'altronde, se volete passare alla modalità Difficile, dovrete sbloccarla con il massimo dei voti su tutti i livelli!

-----------------------Da qui in avanti iniziano i livelli speciali sbloccati in precedenza. Abbiamo raccolto tutte le info possibili, commentate sotto per aggiungere i vostri consigli!-----------------------

Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 13
Indovina chi sono?
Indovinate chi tra i tre avatar sta passando dietro le mani: concentratevi sui colori dei vestiti, e dopo un po' di pratica vi verrà automatico abbinare il colore al personaggio giusto.

Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 14
Cane contro osso
Qui si tratta di inclinare lo smartphone in direzione opposta all'osso sulla testa del cane. Muovete il device avanti e indietro cercando di mantenere l'osso al centro della barra. Alla fine del livello vi verrà calcolato il punteggio. Se non siete soddisfatti, potete ritentare.


Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 15
Hop Hop Hop
Accompagnate il personaggio nei salti tra una piattaforma e l'altra del lago cliccando sui tasti nel lato corrispondente dello schermo. Il meccanismo è piuttosto intuitivo, concentratevi sulla velocita`e sperate di avere un touchscreen abbastanza reattivo!


Soluzioni dei livelli 1-5:
Clicca qui.
Soluzioni dei livelli 6-10: Clicca qui.

Vai al prossimo post di soluzioni di Hardest Game Ever 2!

— modificato il 11 giu 2013, 10:29:45

Rispondere