Il Gioco più difficile mai 2 - Hardest game ever 2 Soluzioni Livelli 16-20

  • Risposte:0
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 giu 2013, 15:30:31 Tramite pagina web

Ciao a tutti,

Continuiamo con le soluzioni e il walkthrough di Hardest game ever 2- Il Gioco più difficile mai 2, che con i suoi quiz sta spopolando su tutte le piattaforme Android. Il gioco è una serie divertente di mini-giochi che misurano il tempo di reazione del giocatore, che dovrà risolvere i livelli nel tempo più veloce possibile, per un gameplay emozionante e adrenalinico!

Ecco a seguire le Hardest game ever 2- Il Gioco più difficile mai 2 per i livelli 16-20:

Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 16

Eroe col mento alto
Appoggiate il device al tavolo e cliccate sullo schermo a dita alternate o con due dita contemporaneamente. Avete 5 secondi per far fare più di 90 punti. Cliccate più volte possibile per totalizzare il numero massimo di flessioni.

Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 17
Prendi un pelo del naso
Avete a disposizioni sei tiri per estrarre il pelo dal naso :grin:. Per riuscirci caricate la barra tenendo premuto e rilasciatela quando si trova sul rosso. Dato che è difficile elaborare una strategia, vi consiglio di affidarvi all'istinto.

Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 18
Stesso numero del poker
Selezionate le due carte uguali tra le tre che appaiono. Potete farlo con i due pollici o con indice e medio della stessa mano. Nell'ultima combinazione dovrete premere tutti e tre i tasti, perché le carte saranno tutte uguali.


Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 19
Andiamo a pescare
Si tratta di premere il tasto in corrispondenza del pesce e poi sollevarlo dall'acqua tirando il device verso di sé. Onestamente però la velocità di esecuzione dipenderà dal vostro dispositivo.


Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 20
Il signore dei dadi
Il segreto è nella velocità di vedere i dadi e il punteggio più alto. La cosa si complica quando inizieranno a cadere più dadi nella stessa colonna, ma cercate di farvi guidare dai 6 e non fatevi attrarre dagli 1.

Soluzioni dei livelli 1-5: Clicca qui.
Soluzioni dei livelli 6-10: Clicca qui.
Soluzioni dei livelli 11-15: Clicca qui.

Vai al prossimo post di soluzioni di Hardest Game Ever 2!

— modificato il 11 giu 2013, 10:30:34

Rispondere