l'applicazione google play store si è fermata

• Risposte:4
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 1

21-giu-2013 10.59.22 Tramite pagina web

gentili amici il mio telefono nuovo con soli 10 giorni di vita stamattina se ne esce con un icona nera e su scritto l'applicazione play store si è fermata...ho spento e riacceso e mi esce fuori la seguente scritta " purtroppo il processo com.google.process.gapps si è interrotto " cosa devo fare......???
  • Post del forum: 1.295

21-giu-2013 15.42.39 Tramite pagina web

Ciao,

prova innanzitutto a dare un'occhiata a questa discussione e fai sapere se funziona il metodo suggerito.
  • Post del forum: 2

20-set-2013 17.24.33 Tramite pagina web

Ciao sono disperata..il mio telefono a meno di 10 giorni è un LG 5 II e mi compare sempre la stessa finestra nera con scritto "spiacenti ma l'applicazione google play store si e fermata"..Ho provato ha vedere cosa dicevano nella discussione,ma non ho capito nulla di quello che dicevano.Come posso faree???????????
  • Post del forum: 1.295

30-set-2013 11.42.48 Tramite pagina web

Nel link che ti ho dato sopra fai attenzione al post in alto, quello di Samuele. Prova innanzitutto a eseguire le stesse operazioni che ha fatto lui e se non funziona riscrivici.
  • Post del forum: 1

9-dic-2013 21.18.59 Tramite pagina web

Ciao a tutti! Il mio L9 non ne vuole proprio sapere di scaricare applicazioni; le ho provate tutte, e` stato anche in assistenza per un mese per questo problema ed adesso, un mese dopo, il problema si ripresenta, ho disinstallato play store pensando che fosse esso il problema, ma anche provando a scaricare una qualsiasi cosa da chrome si chiude comunque e torna al menu principale.Cosa posso fare?