Help!!

  • Risposte:5
Calogero accardo
  • Post del forum: 1

28 giu 2013, 14:28:26 Tramite pagina web

Ciao, l'altro giorno ho acquistato un lg l9 appena ho scaricato 3 applicazioni il cellulare si è bloccato. Vorrei sapere come risolvere questo problema

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

28 giu 2013, 15:46:29 Tramite pagina web

Ciao,

che app hai scaricato esattamente? Comunque, se ancora non hai molti dati salvati sullo smartphone, puoi riportarlo allo stato di fabbrica e vedere se si risolve così.

Rispondere
pony
  • Post del forum: 2

30 lug 2013, 17:48:10 Tramite pagina web

salve :smug:

cé appena entrato a far parte della famiglia un LG-P760... lo dico come padre i una 12enne.

Nonostante abbiamo letto il manuale, non riusciamo a capire come si scarica musica direttamente da internet (youtube, per es.) sul cellulare.
é possibile o bisogna scaricare qualche app?
grazie.

pony

— modificato il 1 ago 2013, 11:26:04 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

30 lug 2013, 18:11:37 Tramite pagina web

Ciao,

la musica di norma su Internet la maggior parte delle volte si ascolta direttamente, come su Youtube, o si riproduce con app come Spotify :( Alternativamente si possono acquistare i brani per il download su Google Play o con app come Shazam.

Questi sono i canali "ufficiali", sicuramente altre app offrono servizi diversi, si tratta di cercarle un po' su Internet. :bashful:

— modificato il 1 ago 2013, 11:25:56

Rispondere
pony
  • Post del forum: 2

30 lug 2013, 19:43:34 Tramite pagina web

non so come sia successo, ma avevo postato una domanda riguardo il modo per lo scaricamento diretto su cellulare da intenet, ho fatto notificare eventuali interventi tramite mail, mi é arrivata una mail, ma non leggo né il mio post, né la risposta...

— modificato il 1 ago 2013, 11:25:41 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

31 lug 2013, 09:11:36 Tramite pagina web

Alex Conti
Ciao,

la musica di norma su Internet la maggior parte delle volte si ascolta direttamente, come su Youtube, o si riproduce con app come Spotify :( Alternativamente si possono acquistare i brani per il download su Google Play o con app come Shazam.

Questi sono i canali "ufficiali", sicuramente altre app offrono servizi diversi, si tratta di cercarle un po' su Internet. :bashful:

Questa era la risposta

— modificato il 1 ago 2013, 11:25:47

Rispondere