eMMC Brickbug Check

  • Risposte:1
Claudio Pugliese
  • Post del forum: 16

4 lug 2013, 17:16:15 Tramite pagina web

Ho Galaxy S3, volevo installare eMMC Brickbug Check e non so dov'è, ho scaricato diverse app e noto ke la batt. dura 12-14 ore, devo ricaricarla ogni sera.
Volevo cercare app SmartSex e credo ke non c'è per Android o non so dove reperirla, il Samsung in mio possesso non so usarlo, oggi ho disinstallato Cerberus antifurto o simile.
Inoltre sul sito da pc non riesco ad accedere tramite FB.
Trovo nomi di diverse app e non riesco a rintracciarle ne au Android app e neanke su Google Play.
Per accedere al sito da pc cosa e come fare?

— modificato il 8 lug 2013, 12:53:43 dal moderatore

Rispondere
carlo ross
  • Post del forum: 18

5 lug 2013, 08:25:15 Tramite pagina web

OK dal PC devi registrarti per accedere al sito Google Play, lascia perdere FB se non funziona, poi vai su Google e cerca google play,e potrai scaricare le applicazioni. Poi vai su Samnsung e scarica il programma Kies,dopo potrai vedere i dati nel tablet o telefono e cercare dove sono i file scaricati, Ci dovrebbe essere una cartella chiamata Download, all 'interno del Tablet.
ultimo passo, collega semplicemente il tablet al PC con cavo usb, ricorda di selezionare sul tablet sulla connessione USB, DEBUG e poi Seleziona : Mass storage, e potrai comunque vedere tutti i dati sia nella memoria del tablet che nella memoria aggiuntiva.
Ciao

Rispondere