Accensione samsung su smartphone cinesi.

• Risposte:7
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 3

7-lug-2013 14.33.26 Tramite pagina web

Ringraziando in anticipo e scusandomi se questo forum non è adatto alla mia domanda volevo sapere come far partire il mio smartphone clone s4 con la scritta Samsung.
GRAZIE.
  • Post del forum: 1.295

8-lug-2013 11.09.10 Tramite pagina web

Ciao,

cosa intendi esattamente? É il primo avvio o si è bloccato improvvisamente?

1-ago-2013 13.32.29 Tramite pagina web

No non è il primo avvio sapendo che installando un programmino dava la possibilità al mio clone di avere l'accensione Samsung.
Grazie

1-ago-2013 14.07.30 Tramite pagina web

Se hai installato una app apposita, magari la devi attivare in qualche modo. Magari ti riesco a dare più informazioni se mi linki il nome della app che hai scaricato.

2-ago-2013 14.55.44 Tramite pagina web

SAMSUNG BootAnimation è un programmino che si installa all'interno della memoria del tel e poi si lancia con il reboot cosa che non so come fare visto che la procedure sui clone e diversa dai tel Samsung originali. Grazie

2-ago-2013 15.12.37 Tramite pagina web

Francamente non conosco questa app, ho visto che comunque c'è un thread su XDA Developers. Magari riesci a trovare qualche info utile là.
  • Post del forum: 2

14-mar-2014 0.33.30 Tramite pagina web

io sul mio lenteen ps6 ho installato la boot animation del Samsung s4, basta cercare su Google 'come modificare boot animation android'.
Quello che conta è la risoluzione del tuo boot originale ;)
  • Post del forum: 2

19-mar-2014 21.35.31 Tramite pagina web

Vale marco
io sul mio lenteen ps6 ho installato la boot animation del Samsung s4, basta cercare su Google 'come modificare boot animation android'.
Quello che conta è la risoluzione del tuo boot originale ;)

Grazie per l'info... molto utile ;)