google maps 7

  • Risposte:2
Andrea Locatelli
  • Post del forum: 48

10 lug 2013, 16:27:44 Tramite pagina web

a qualcuno è già arrivato l'aggiornamento di google maps? lo avete provato?
ho letto che le mappe salvate hanno un limte di spazio è vero?

— modificato il 10 lug 2013, 16:41:43

Rispondere
Alessandro R.
  • Post del forum: 79

10 lug 2013, 17:02:57 Tramite pagina web

Ciao, non è ancora arrivato ma se hai Jelly Bean puoi scaricare l'APK di GMaps 7.
Andrea Locatelli
a qualcuno è già arrivato l'aggiornamento di google maps? lo avete provato?
ho letto che le mappe salvate hanno un limte di spazio è vero?
non ci risulta niente del genere ;)

— modificato il 10 lug 2013, 17:04:13

Rispondere
mauro
  • Post del forum: 68

29 lug 2013, 00:14:07 Tramite pagina web

Io ho un sgt 2 10.1 con Jelly Bean 4.1.2 e dopo il caricamento del firmware si è aggiornata anche l'app google maps alla versione 7 (beta) dalla quale sono profondamente deluso in quanto è sparito il navigatore che è integrato nell'app, ma almeno su sgt 2 non si riesce ad accedervi
Inoltrenon sono visibili i "tre puntini" in basso a sn della schermata che fanno accedere alle impostazioni generali.
Ci ho smanettato molto ma non si accede al navigatore, anche impostando "punto di partenza e di arrivo" il navigatore non si avvia come si legge nella guida!
Unico modo per accedervi è aggiungere un widget in una home con la destinazione e aprendolo si apre il navigatore
Inoltre come ho già detto non si accede alle impostazioni, se per esempio volessi disattivare gli aggiornamenti automatici non vi è modo di farlo... Ci sono altri problemi ma al momento non mi sovvengono..
spero solo che essendo una beta vengano quanto prima risolti i tanti bugs...
IMHO... era molto meglio la precedente versione con il suo bel navigatore lanciabile separatamente

— modificato il 29 lug 2013, 00:21:05

Rispondere