Connessione wi-fi

  • Risposte:3
Claudio Pugliese
  • Post del forum: 16

29 lug 2013, 09:09:19 Tramite pagina web

Ero riuscito a far connettere all's iii al mio wi-fi, poi non ci sono più riuscito, mi accorsi ke non era più collegato, ma si connetteva ad altro wi\fi,
Per cui lo ricollegai scrivendo la rete wi.fi SSID, quindi modalità cifratura WPA-PSK TKIP-AES 256-bit e password, fa la scansione, premo wifi direct e connessione multipla ed esce nome mio dispositivo, fa la scansione ma al mio wi'fi non si connette, anzi il wi/fi direct non ha trovato dispositivo, ora ho cliccato sul mio wi,fi e sta facendo connessione, insomma ke e cosa come fare per farlo collegare al wi.fi?
IL Samsung Smart TV e altri 2 cubovision sono spenti (si connettono in wi+fi), al modem router Alice Gate VoIP 2 plus Wi-Fi c'è collegato hub switch con prese ethernet RJ 45, e dei telefoni ALADINO VOIP NEW, nonké altri telefoni dect per il voip (ho 5 linee voip).
Per cui devo lasciare Galaxy a casa e vedere se al mio rientro (dopo 2-4 ore) si è collegato al wi#fi?
C'è da precisare ke la batt. si scarica e ogni giorno devo farla ricaricare, perké può darsi ke non si connette al wi=fi e trovo anke batt. scarica

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

29 lug 2013, 09:40:55 Tramite pagina web

Ciao,

onestamente non ho capito la tua domanda. La connessione wi-fi funziona di norma inserendo la chiave di rete come su un qualsiasi computer. Verifica di avere una connessione wi-fi a disposizione.

Rispondere
Claudio Pugliese
  • Post del forum: 16

29 lug 2013, 15:37:05 Tramite pagina web

Tutto stamattina e fino da ora 15,50 del 29-7-2013, tentai di far connettere siii al wi.fi inutilmente.
Eliminavo e riaggiungevo linea wi-fi ma ancora non si connette, nel frattempo si scaricò batt.

Rispondere
Claudio Pugliese
  • Post del forum: 16

29 lug 2013, 15:45:31 Tramite pagina web

Finalmente è uscita striscetta bianca ke siii è collegato al mio wi\fi

Rispondere