Tim mytab rimane bloccato con scritto clockworkmod recovery v4.0.0.5

  • Risposte:4
giorgia greco
  • Post del forum: 4

31 lug 2013, 16:59:51 Tramite pagina web

Ciao ragazzi scusate se sono nella sessione sbagliata ma ho combinato un Cassino con un table chiamato tim mytab v9 ZTE.... Allora il table era tutto in inglese e seguendo una guida su internet x aggiornarlo e metterlo in italiano mi sa che ho sbagliato qualcosa è il table e rimasto bloccato con l'omino dell'android ma provando andare in modalità ti recovery cioè tasto power + volume su mi escono delle scritte gialle con scritto sopra con scritto clockworkmod recovery v4.0.0.5 ma i tasti dei vulumen non si muovono cs posso fare aiuto scusate x l'italiano sono straniero grazie mille accetto qualsiasi aiuto i tasti dei volumen non si muovono più Como posso fare aiuto x favore

Rispondere
giorgia greco
  • Post del forum: 4

31 lug 2013, 17:06:58 Tramite pagina web

Qualcuno che mi dia una mano

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

31 lug 2013, 17:47:23 Tramite pagina web

Riesci a spegnere e riaccendere il tablet? Da lì potresti riprovare a entrare in recovery mode. Anche perché magari invece che in recovery con la combinazione di tasti che hai usato sei entrato in download mode...Proverei con un'altra combinazione.

Rispondere
giorgia greco
  • Post del forum: 4

31 lug 2013, 18:00:31 Tramite pagina web

È provando a tenere schiacciato power più volumen su non succede niente va direttamente alla schermata con il tipo verde invece se tentò premuto power più vulumen - mi manda in una schermata che non saprei come definirla se vuoi ti lasciò la mia email dorfy20008@hotmail.it o lasciamo la tua giuro che se mi aiuti a risolvere ti paga

Rispondere
giorgia greco
  • Post del forum: 4

31 lug 2013, 18:01:22 Tramite pagina web

Comunque tenendo premuto power no devo togliere la batteria

Rispondere