Sparito Google Play Store

  • Risposte:8
Twisterito Blu
  • Post del forum: 4

28 ago 2013, 17:03:57 Tramite pagina web

ciao a tutti
anche io sono nuova e non tanto esperta...
ho lo stesso problema come tanti di voi (mia sorella per la stessa questione ha portato il cell in assistenza per quasi 2 mesi e quando gliel'hanno ridato aveva perso tutti i dati)...
io cercavo di evitare di mandarlo in assistenza con il vs. contributo...
ma penso di aver fatto un danno,,,
penso di aver "eliminato" l'applicazione PLAY STORE... perchè ho l'icona ma non parte e anche se vado nelle impostazioni/applicazioni non la vedo +
ho provato a cercare di scaricarla da internet ma non ci sono riuscita....
potete aiutarmi
grazie a tutti

— modificato il 28 ago 2013, 17:14:52 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

28 ago 2013, 17:14:09 Tramite pagina web

Ciao!

Allora, per prima cosa guarda bene nel menu Impostazioni /gestione applicazioni /tutte Se lo trovi, cancella dati e cache dell'applicazione.

In alternativa puoi anche pensare di scaricare l'apk del Play Store da qui, ma ti consiglio di controllare bene sul tuo device perché è improbabile che tu lo abbia eliminato per sbaglio.

— modificato il 28 ago 2013, 17:14:58

Rispondere
Andrea Locatelli
  • Post del forum: 48

29 ago 2013, 14:20:34 Tramite pagina web

guarda che non pui aver cancellato google play e neanche congelato, è un'app di sistema, per toglierla devi avere il root

Mario

Rispondere
Twisterito Blu
  • Post del forum: 4

30 ago 2013, 09:15:48 Tramite pagina web

grazie 1000
ho ritrovato l'icona dell'app andando in impostazioni/applicazioni/"ripristina preferenze app"
poi ho eliminato dati e cache e TUTTO SEMBRA RIFUNZIONARE PERFETTAMENTE
:lol::lol::lol::P:P:P

MITICI ....!!!!
GRAZIE ANCORA TANTISSIMO

(e pensare che a mia sorella le hanno tenuto il telefono in assistenza per 2 mesi....)

ROSANNA LORUSSOCarmen Luna BorrielloMario

Rispondere
Esty
  • Post del forum: 1