ops ... non mi ero ancora presentato !!!

  • Risposte:2
Luca Bertaiola
  • Post del forum: 5

16 set 2013, 13:34:19 Tramite pagina web

ciao a tutti,
chiedo scusa per non essermi ancora presentato.

Mi chiamo Luca e abito a Grezzana, in provincia di Verona.
Seguo il mondo Android già da vari anni: posseggo un tablet android comprato direttamente dalla Cina nell'ottobre del 2010.
Dopo essere passato da un cellulare aziendale (Samsung Galaxy S), per esigenze lavorative sono dovuto passare ad un dual sim
perchè non volevo andare in giro con due smartphone.
Con alcuni colleghi ho allora esplorato il mondo dei "cinafonini", fino ad allora sconosciuto
Ho comprato un dual sim (V1277) a novembre 2012, che tuttora mia figlia sta usando senza problemi.
Io sono passato, a febbraio 2013 all'attuale HDC Galaxy S3 i9300 EX (ha un 1gb di ram, lo schermo è a 720p ... insomma, era meglio del precedente)

Da allora mi tengo sempre informato delle novità "cinesi" e ora sto meditando di prendere uno Zopo ZP980 ...

Rispondere
Alessandro R.
  • Post del forum: 79

16 set 2013, 16:35:10 Tramite pagina web

benvenuto, anche se in ritardo :)

aspettiamo impressioni sullo Zopo ZP980! ;)

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

17 set 2013, 06:26:51 Tramite pagina web

MI PRESENTO ANCHE IO

Claudio Baudazzi
nato a Roma il 14/12/1952

c/o Del Pianto
Piazza Melozzo da Forlì, 1/C
00196 – ROMA

e-mail claudiobau1@alice.it
cell. 3207411519

Formazione

Liceo Scientifico
Laurea in Architettura (ind. Urbanistico) votazione 110/110 conseguita nell’ a.a. 1979
Abilitato all’ Esercizio della Professione nella I sessione 1981


Esperienze lavorative

1978 – 1980 : collaborazione con Studi di Architettura privati

1981 - 1983 : vice responsabile reinsediamento a mezzo containers nelle zone terremotate della Campania, tramite Società convenzionata (Bonifica S.p.A.) col Commissariato Straordinario

1984 – 1985 : dipendente dela Società Bonifica S.p.A. (Gruppo Iri – Italstat) come vice responsabile Controllo Qualità Progettuale

1985 – 1997 : tenuta contabilità, paghe e contributi, rapporti con gli enti previdenziali, con i clienti e fornitori e con li istituti bancari per una s.r.l. di Impiantistica Elettrica Industriale operante a livello regionale e nazionale

1997 – 2002: proprietario e gestore di un noto Pub – ristorante della Capitale

2002 – 2012 : attività professionale autonoma nei campi della progettazione grafica computerizzata; fotografia semi-professionale come free lance;

attualmente pensionato; non automunito ma in grado di spostarsi autonomamente sul territoro comunale tramite tessera Metrebus annuale dal 2013; munito di passaporto in corso di validità
Altri titoli ed esperienze

Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

Viaggi in Inghilterra, Scozia, Francia, Spagna, Grecia, Turchia, ex Jugoslavia, Cecoslovacchia, Russia, Austria, Marocco, Kenya, Madagascar.

Ottima conoscenza informatica (Windows Vista e simili) e maggiori programmi software: Word. Excel, Corel Draw, ecc. – possiedo HP Desktop Mini Tower con schermo piatto 19’’; stampante fotocopiatrice scanner deskjet HP

Ottima conscenza della fotografia digitale ed analogica – possiedo Leica IIB anno 1940 funzionante; Olympus 2M con ottiche 28 mm 50 mm zoom 75 150 mm + flash
(da revisionare); Sony Cibershot DSC F717 con schede di memoria

Conoscenze nel campo musicale
Conoscenze nel campo telefonia mobile: possiedo smartphone HTC One X
Conoscenza sommaria programmazione Android
Conoscenza e continuo aggiornamento delle vicende politiche, socio economiche ed ambientali tramite TV, Internet, Giornali e frequentazione di Biblioteche

p.s.: la foto è di quando avevo 20 anni!!!!!

— modificato il 17 set 2013, 06:27:54

Rispondere