nuova versione di AndroidPit

  • Risposte:4
Bruno Narducci
  • Post del forum: 2

3 ott 2013, 22:56:39 Tramite pagina web

Ho installato la nuova versione di AndroidPit, precedentemente installavo le App dal computer con cellulare collegato , con l'installazione della nuova versione questo non è più permesso ( viene detto che questa scelta è stata fatta perché a molti non partiva l'installazione, a me è sempre andata benissimo ) e se si desidera fare l'operazione di installazione di una app AndroidPit dice che è stata messa nei preferiti e di installarla dal cellulare aprendo AndroidPit , io non sono riuscito a trovare questa voce preferiti sul cellulare per effettuare l'installazione, qualcuno mi può dire come devo operare per trovare questi preferiti ? Grazie
Bruno

GigiF

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 ott 2013, 11:30:22 Tramite pagina web

Ciao, al momento la nuova app di AndroidPIT è solo una app per i contenuti, cioè essenzialmente per leggere il Blog e il Forum. Per scaricare le app ti serve ancora la app del vecchio App Center che trovi QUI.

Rispondere
Bruno Narducci
  • Post del forum: 2

8 ott 2013, 10:35:49 Tramite pagina web

Grazie, ma ho ancora bisogno di aiuto.
Ho provato ad aprire App center ma li mi chiede di aprire un file .Apk per il quale non trova nessun programma per aprirlo, chiedendo al web di aprirlo la prima maschera di Microsoft che appare per fare la ricerca mi dice che è un file compresso a questo punto ho provato ( senza risultato ) di aprirlo con 7-zip da quel momento quando vado nuovamente ad aprire App center mi appare per un'attimo una videata che poi scompare subito senza permettermi nessuna azione, puoi ancora aiutarmi ? Grazie

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

8 ott 2013, 10:49:45 Tramite pagina web

Ciao,

riguardo i file apk e la loro gestione trovi tutto in questo articolo.

Rispondere
GigiF
  • Post del forum: 1

21 dic 2013, 16:51:08 Tramite pagina web

i preferiti non ci sono.. ho scaricato la app center, ma di whatsapp, che mi dice di essere nei preferiti, neanche l'ombra.. vi prego di aiutarmi, mi sono iscritto perchè il mio tablet non è supportato dal play store, e voi mi rimandate li? cos'è un modo per accumulare utenti o sono io che non leggo preferiti da qualche parte? prima di giudicare qualcuno me ne guardo bene, ma dove sono i preferiti che dice la schermata subito dopo aver cliccato su "installa" di whatsapp.. spero mi possiate aiutare e smentire.
grazie in anticipo.

Rispondere