Aiuto galaxy s 3

• Risposte:6
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 3

10-ott-2013 0.17.06 Tramite pagina web

parlo a tutti gli esperti del settore, ho praticamente messo su una versione 4.2 di android tramite odin è andato tutto bene tranne che dopo il cell non prendeva più. cosi sono tornato a una versione 4.1.2 sempre tramite odin ma comunque non prende il cellulare mi da sempre solo chiamate d emergenza. cosi ho scaricato un altra versione 4.2 di android diversa dalla prima installazione tutto ok ma continua a non prendere e in piu ora quando provo a rimettere la 4.1 sul s3 odin mi da fail. HELP MEEEE aiutatemi non so piu come fare grazie mille a tutti
  • Post del forum: 1

10-ott-2013 10.20.49 Tramite pagina web

prova con ariza patch v5:
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=38537147
io ho risolto alla grande col tuo stesso problema.
ciao

10-ott-2013 12.55.32 Tramite pagina web

ma in che modo hai risolto? non capisco a cosa serve di preciso questa? io voglio semplicemente tornare al software originale ora. Ma dopo queste operazioni qualsiasi cosa faccia odin mi da fail e non posso manco togliere i diritti di root dato che odin mi da fail e quindi qualsiasi rom provi a scaricare non me la da. anche volendo provare con un altro tipo di rom non posso usare nemmeno rom manager non avendo i diritti di root altrimenti avrei provato direttamente a scaricare e installare una rom dal telefono. Non so piu cosa provare

10-ott-2013 13.05.36 Tramite pagina web

odin mi si ferma su GET pit for mapping e dopo mi esce il messaggio can't open the serial (com) port. e dopo mi da fail. Non so piu come fare aiutatemi please
  • Post del forum: 1.295

10-ott-2013 17.27.59 Tramite pagina web

Potresti provare a flashare un firmware originale da Samsung Updates e poi fare un full wipe da recovery mode.

16-dic-2013 11.52.24 Tramite pagina web

Il mio Samsung Galaxy s 3 non scarica più da play store causa processo gapps arrestato anzi per la verità non si apre nemmeno l' applicazione e continua a visualizzarmi la scritta con il problema precedentemente indicato e per sbloccarlo devo dare l'ok..Premetto che sono già andato come consigliato da qualcuno su gestione applicazioni poi su play store ho cancellato cheice e memoria dati comunque non è cambiato nulla se c'è chi può aiutarmi ringrazio sin da ora..

8-mar-2014 23.16.30 Tramite pagina web

allora, prima di tutto la tua rom è stock? se non lo è che rom hai su? e verifica di avere le Gapps compatibili, rispondi per favore.