mediacom 10.1 smartpad s4 Play Store

  • Risposte:10
martino grande
  • Post del forum: 7

20 ott 2013, 04:27:39 Tramite pagina web

Ciao a tutti, ho un tablet mediacom 10.1 smartpad s4 ormai mi sono rassegnato ad avere l'app del play storie funzionante, infatti pensavo di poter comunque scaricare le app dal sito google play, ma quando vado a cliccare installa su qualsiasi applicazione mi dice: complimenti, questa applicazione verrà installata a breve sul tuo dispositivo, ma poi non succede un bel nulla, come' possibile? Non mi interessa di avere l'app del play storie vorrei quantomeno scaricare le app dal sito, mi andrebbe benissimo anche così, ma non capisco il perché non me lo faccia fare, ho provato di tutto, cosa devo fare per scaricare le app dal sito di google play? Vi prego datemi una soluzione, grazieee!!!!

— modificato il 21 ott 2013, 11:32:22 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

21 ott 2013, 11:33:37 Tramite pagina web

Ciao,

Entri regolarmente nell'account di Play Store? Il tuo dispositivo viene riconosciuto regolarmente? La app era preinstallata sul tablet o la hai installata manualmente?

Rispondere
martino grande
  • Post del forum: 7

21 ott 2013, 17:39:47 Tramite pagina web

Si entro regolarmente nel mio account, è tutto apposto, solo che nel sito di google play quando clicco installa poi non succede nulla, l'app play storie ormai l'ho cancellata perché mi si chiudeva sempre in modo anomalo, ma io mi accontenterei semplicemente di installare le app direttamente dal sito google play, non capisco perché non me lo faccia fare, come devo fare?

Rispondere
martino grande
  • Post del forum: 7

23 ott 2013, 18:55:06 Tramite pagina web

Allora?

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

24 ott 2013, 10:17:38 Tramite pagina web

per installare app da google play DEVI avere installata sullo smartphone la app play store e accedere con lo stesso login su Google Play e Account del telefono.

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
martino grande
  • Post del forum: 7

24 ott 2013, 14:31:52 Tramite pagina web

ma quando installo google play mi si chiude in modo anomalo, e poi anche avendo il play store mi sembra che non me le installava lo stesso dal sito, comunque c',e un modo? Mi puoi dare il link giusto del play store per mediacom smartpad 10.1 s4. Grazie

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

25 ott 2013, 10:58:31 Tramite pagina web

Guarda QUI e vedi se tra le app consigliate ci sono anche le app di Google compatibili con lo smartpad.

Rispondere
martino grande
  • Post del forum: 7

26 ott 2013, 02:02:42 Tramite pagina web

quindi che devo fare, non ho capito

Rispondere
martino grande
  • Post del forum: 7

27 ott 2013, 02:13:59 Tramite pagina web

Quando apro il file che ho scaricato dal sito che mi hai dato mi dice impossibile aprire il file, perché?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

28 ott 2013, 10:00:52 Tramite pagina web

hai scaricato le app consigliate sul pc? Se sì e il file è uno .zip, ne hai estratto il contenuto in una cartella?

Rispondere
lodi Rizzini daniela
  • Post del forum: 2

13 mar 2014, 11:38:06 Tramite pagina web

Ciao Mario grazie, sul telefono era già installata, sul table l'ho fatto manualmente entro nell'accaunt da entrambi ma se lavoro col tablet mi manda tutto sul telefono...

Daria Lombardi

Rispondere