[APP] Sondapp: sondaggi, domande ed opinioni a portata di click!

  • Risposte:5
Roberto
  • Post del forum: 5

29 ott 2013, 15:21:35 Tramite pagina web

User uploaded photo
User uploaded photo
User uploaded photo
User uploaded photo
User uploaded photo
User uploaded photo
User uploaded photo
User uploaded photo

Chi vincerà i mondiali? E' più bella questa ragazza o quell'altra? Meglio comprare l'ultimo Iphone o l'ultimo Galaxy? Quest'applicazione non ha la sfera di cristallo, ma fornisce uno strumento rapido per chiedere un'opinione agli altri utenti creando i propri sondaggi con pochi click. La possibilità di inserire immagini, rende immediata la possibilità di valutare qualcosa di visivo.
L'applicazione è integrata con Facebook, quindi è possibile condividere i risultati dei sondaggi per proseguire il dibattito sul social.

— modificato il 19 giu 2014, 11:25:26

Rispondere
Roberto
  • Post del forum: 5

9 nov 2013, 15:50:42 Tramite pagina web

Uscita la versione 1.2.1 con supporto alla lingua inglese

Rispondere
Roberto
  • Post del forum: 5

19 nov 2013, 23:21:57 Tramite pagina web

Uscita la versione 1.2.3 con il nuovo tutorial ed altri fix minori.

Rispondere
Roberto
  • Post del forum: 5

25 mar 2014, 09:24:47 Tramite pagina web

Uscita la versione 1.3.1! Questa versione introduce l'integrazione con facebook ed un sacco di migliorie per l'applicazione.

Rispondere
Roberto
  • Post del forum: 5

19 giu 2014, 11:18:10 Tramite pagina web

Wow, grazie, sono onorato per la nomination! Hai perfettamente ragione, in questi giorni ho lavorato un po' sull'interfaccia al fine di renderla più semplice e pulita. Poi ho aggiunto una funzionalità molto utile che ci permette di allegare con pochi click ai nostri sondaggi anche delle immagini per mezzo di una ricerca su internet (prima era possibile solo scattare una foto o caricare da memoria). Poi ho aggiunto anche la possibilità di dare un giudizio positivo o negativo alle domande (like - not like), così da poter estrarre nuove statistiche e magari in futuro premiare chi ottiene il maggior rapporto di preferenze.
L'aggiornamento è stato rilasciato ieri.
Grazie ancora, ciao

Rispondere