s3 mini ...impazzito ?

  • Risposte:2
1enry1
  • Post del forum: 56

20 nov 2013, 09:07:10 Tramite pagina web

un mio collega di lavoro dice che sabato gli e' successo una cosa stranissima, chiama un suo amico e gli risponde la segreteria telefonica.

dopo un po' che sente il messaggio vede che la barra di segnalazione in alto del suo samsung s3 mini si illuminano di verde TUTTE le icone in alto e bloccato ! non va piu nulla.

dopo qualche minuto che ha apsettato poi si e' sbloccato tutto e ora funziona. cosa potrebbe essere stato ?

capita con android ?mai sentita una cosa cosi ? o problema dei samsung ?

Rispondere
Valerio Cannavò
  • Post del forum: 3

26 nov 2013, 16:08:16 Tramite App

molte volte succede anche a me ma non c'è da preoccuparsi e un bug del telefono!

Rispondere
1enry1
  • Post del forum: 56

26 nov 2013, 20:46:29 Tramite pagina web

dici ????


Piano piano sto capendoci qual cosina di piu…. Pare che ora si può facilmente scoprire che cosa tiene il telefono SVEGLIO e fa’scaricare la batteria quando è inattivo !

Il " Wakelock " è un meccanismo del servizio di gestione dell'alimentazione in Android OS , che può essere utilizzato per tenere sveglia CPU ( wakelock parziale ) e tenere lo schermo ( wakelock Full) .

Le applicazioni che utilizzano il privilegio wakelock portano impropriamente a situazioni in cui lo schermo la CPU o telefono rimane attivi senza la conoscenza dell'utente e provocando così drammaticamente che la batteria si scarichi .


PS la cosa strana e' che senza fare nulla i primi giorni SO ANDROID e' basso e infatti consuma poco la batteria , poi sempre senza fare nulla si alza e infatti il consumo aumenta, boh ?

Rispondere