malfunzionamento telefono S 3

  • Risposte:6
mauro sangiovanni
  • Post del forum: 7

2 dic 2013, 16:21:20 Tramite App

ultimamente mi capita sovente di accorgemi che il mio dispositivo S3 letteralmente si blocca senza motivo, cioe' pur rimanendo acceso non reagisce ai comandi dei vari tasti e funzioni ed risulta off line. Chiaramente non attivando ne' volontariamente e ne' accidentalmente qualche funzione particolare. L'unico rimedio funzionante e' quello di togliere la batteria e poi rimetterla. VOI CHE NE DITE....SUGGERIMENTI? Grazie

Rispondere
Anna Barbato
  • Post del forum: 1

4 dic 2013, 14:23:06 Tramite pagina web

anche il mio aveva lo stesso problema alla fine dopo averlo portato per ben 5 volte in assistenza me l'hanno sostituito con uno nuovo..

Rispondere
mauro sangiovanni
  • Post del forum: 7

7 dic 2013, 20:41:06 Tramite App

grazie per la dritta, ma il tuo era in garanzia?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

17 dic 2013, 16:12:39 Tramite pagina web

Ciao Mauro, prima di portarlo in manutenzione, prova a fare il ripristino dati di fabbrica (impostazioni>backuo e ripristino>ripristina dati di fabbrica), in questo modo resetterai il telefono. Prima di fare il reset mi raccomando fai il backup dei dati, in modo da non perdere nulla di importante. Spero che funzioni, in caso contrario fammi sapere!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
mauro sangiovanni
  • Post del forum: 7

17 dic 2013, 16:34:57 Tramite App

Grazie, Daria. L'avevo preso in considerazione come "ultima spiaggia" prima di ricorrere all'assistenza. Ma fortunatamente, .....spero, grazie all'istallazione di " Avast" come antivirus, il problema si e' risolto.

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

18 dic 2013, 15:57:59 Tramite pagina web

Ottimo direi :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
mauro sangiovanni
  • Post del forum: 7

20 dic 2013, 16:23:43 Tramite App

grazie per la disponibilita'

Rispondere