start.exe

  • Risposte:2
Alessandro Sevi
  • Post del forum: 2

9 gen 2014, 14:47:36 Tramite pagina web

Salve amici,
ho appena comprato un tablet Acer Iconia B1 701 per studiare inglese.
Ho copiato nel tablet il file start.exe che sul PC viene avviato con Flash player, ma nonostante sia riuscito a scaricare anche sul tablet flash palyer, ma sul tablet il file start.exe che fa partire i file di animazioni e interazione di lezioni di inglese, sul tablet questo file non parte. Ho capito che Android non è Window ma esiste un app che permette di lanciare questo exe?...aiutatemi sto impazzendo a cercare qualcosa che mi risolva il problema.
Grazie mille!!!

Rispondere
piermatteo rizzo
  • Post del forum: 5

9 gen 2014, 20:18:34 Tramite pagina web

ciao invece di usare un app poi usare un sito che anch'io uso sia per l'inglese sia per il russo se vuoi te lo posso linkare

Rispondere
Alessandro Sevi
  • Post del forum: 2

9 gen 2014, 21:35:05 Tramite pagina web

Grazie Piermatteo della tua attenzione,
ma il mio problema è che già ho un sistema di studio, che mi ha dato la english school che sto frequentando e pagando: nel "student's book" che mi ha dato la scuola ci sono due DVD che riprendono le lezioni e il metodo del libro che usiamo nella scuola e il mio scopo sarebbe quello di far girare, come già sto facendo su PC portatile, i file che sono su questi due DVD sul tablet Acer Iconia B1, così quando sto in viaggio tutti i fine settimana, posso portarmi solo il tablet e né il libro di inglese e né il PC portatile e riuscire a studiare con comodità in treno e in autobus.

Rispondere