Caught - Chi ha frugato il mio cellulare

  • Risposte:11
Max K
  • Post del forum: 18

14 gen 2014, 00:33:56 Tramite pagina web

Con l'applicazione Caught è possibilie di intimidire persone che frugano nel tuo cell.

Si può vedere chi e quando qualcuno ha provato di leggere i messaggini o vedere le tue foto. Se vuole proteggere il tuo cellulare proprio dalle persone curiose Caught è una buona soluzione. L'applicazione non solo può dare l'alarme, ma anche fa una foto.
Provalo!

Ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/details?id=de.maximal.caught

Tanti saluti,
Max

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

14 gen 2014, 16:38:19 Tramite pagina web

Ciao Max,
L'idea è molto interessante, ho scaricato l'app e l'ho testata, ma non mi funziona molto! Sono io che non ho capito come usarla? Inoltre è solo in inglese :(

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

5 feb 2015, 14:00:08 Tramite pagina web

Ciao ho istallato il programma, mettendoci il pin relativo allo sblocco, poi l'ho disinstallata ma continua a chiedermi il pin di sblocco.... come posso fare?

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

5 feb 2015, 14:00:21 Tramite pagina web

Ciao ho istallato il programma, mettendoci il pin relativo allo sblocco, poi l'ho disinstallata ma continua a chiedermi il pin di sblocco.... come posso fare?

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

5 feb 2015, 14:00:28 Tramite pagina web

Ciao ho istallato il programma, mettendoci il pin relativo allo sblocco, poi l'ho disinstallata ma continua a chiedermi il pin di sblocco.... come posso fare?

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

5 feb 2015, 14:00:45 Tramite pagina web

Ciao ho istallato il programma, mettendoci il pin relativo allo sblocco, poi l'ho disinstallata ma continua a chiedermi il pin di sblocco.... come posso fare?

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

5 feb 2015, 14:01:01 Tramite pagina web

Ciao ho istallato il programma, mettendoci il pin relativo allo sblocco, poi l'ho disinstallata ma continua a chiedermi il pin di sblocco.... come posso fare?

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

5 feb 2015, 14:02:41 Tramite pagina web

Scusate.... ho premuto il tasto "salvare" più volte per un ritardo del programma.... elo ha pubblicato un sacco di volte...
Pardon

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

5 feb 2015, 14:08:52 Tramite pagina web

Scusate.... ho premuto il tasto "salvare" più volte per un ritardo del programma.... elo ha pubblicato un sacco di volte...
Pardon

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

5 feb 2015, 14:32:21 Tramite App

Tasker fa lo stesso e pesanti meno e consuma meno..

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

5 feb 2015, 14:37:23 Tramite pagina web

Si, ma il poblema è che nonostante non ci sia più... mi continui a chiedere il pin di sblocco....

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

5 feb 2015, 20:06:39 Tramite App

Devi chiedere allo sviluppatore

Rispondere