Ciao da Firenze

  • Risposte:6
Giuliano
  • Post del forum: 4

15 gen 2014, 18:07:22 Tramite App

Ciao a tutti,
Mi chiamo Giuliano e sono di Firenze. Con questi strumenti non sono proprio il massimo. Spero di trovare qui quelle notizie che possano aiutarmi nella scoperta di questo mondo
grazie ancora e ciao

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

16 gen 2014, 07:09:46 Tramite pagina web

vuoi rimanere stupito tutto in una volta? prova il launcher 3Dhome...
Claudio Baudazzi
claudiobau1@alice.it
www.claudiobau.weebly.com
poi fammi sapere

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

16 gen 2014, 09:13:23 Tramite pagina web

Ciao Giuliano! Speriamo anche noi che i nostri articoli o i thread nel forum possano esserti utili, nel frattempo c'è qualche argomento che ti interessa di più? Che smartphone hai? Potremmo dirti alcuni trucchi utili se ti interessa! Ciao ciao!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

16 gen 2014, 09:26:34 Tramite pagina web

Claudio, ho scaricato 3D Home sul mio Galaxy S4, e devo dire che l'idea mi piace moltissimo, è un launcher molto ben fatto, si vede che c'è del lavoro dietro. L'unico problema è che posso utilizzarlo solo con lo schermo orizzontale, un poì scomodo per uno smartphone. Quindi decisamente un launcher da provare, ma meglio su un tablet!! Se poi voleste perfezionarlo, personalmente cercherei di migliorare un po' la grafica per farlo sembrare più moderno! Grazie per la segnalazione, ho dato 4 stelle nel Play Store!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

16 gen 2014, 10:09:12 Tramite pagina web

perchè orizzontale?forse hai scaricato 3dHome HD, ma 3Dhome è verticale... dimmi poi cosa non ti piace della grafica o di che cos'altro, sono abbastanza esperto di questo launcher; ho fatto una relazione per la Borqs Corporation (la deeloper) che è stata valutata 9/10 Ciao

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

16 gen 2014, 10:20:29 Tramite pagina web

Hai ragione, avevo scaricato 3D Home HD, quello normale mi piace molto di più, anche la grafica sembra migliore! Solo alcune cose, come mai non mi dà il meteo sul soffitto? E come accedo ai Widget? Io cambierei il menù delle impostazioni, e magari aggiungerei altri oggetti 3D!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

16 gen 2014, 15:14:07 Tramite pagina web

per il meteo sul soffitto devi essere connessa in wi-fi; i widget vanno prima scaricati, poi premendo su un punto libero di una pareti ti si apre, tra le altre, l'opzione widget (il punto sulla parete deve essere abbastanza ampio da contenerlo); a quel punto lo scegli e te lo ritrovi dove volevi (dopo averlo configurato).Il menù delle impostazioni è quello classico di android, non è stato cambiato; gli oggetti £D, oltre a quelli presenti, possono essere scaricati dall'apposito Shop...e sono veramente tanti...
se ha qualche giorno di pazienza vedo di recuperare (purtroppo ho avuto problemi di formattazione) la relazione che ho fatto per la Borqs Corportaion, lì ho cercato di spiegare tutto. Buon lavoro
Claudio Baudazzi
claudiobau1@alice.it
www.cludiobau.weebly.com
scrivimi in privato sulla mia e-mail, lo preferirei
ciao

Rispondere