navfree - manuale?

  • Risposte:8
Giovanni A.
  • Post del forum: 5

20 gen 2014, 14:53:35 Tramite pagina web

Ciao a tutti.
Sul mio Samsung Tab2 10.1 (con android 4.2.2) ho recentemente installato navfree.
L'ho provato in un paio di circostanze, mi sembra molto funzionale, e ovviamente trovo che l'aspetto più interessante è la navigazione offline.
Però mi pare non molto immediato e intuitivo da usare, e sto cercando in giro manuali, o dritte sulle impostazioni e sui comandi, ma non trovo niente o quasi.
Qualcuno è a conoscenza di qualche sito dove trovare informazioni? Chi mi può aiutare?
Grazie in anticipo, e buona giornata.:smug:

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

21 gen 2014, 09:38:41 Tramite pagina web

Ciao Giovanni, io ho trovato questo manuale di istruzioni di navfree, purtroppo è in inglese, ma tutto è spiegato tramite immagini quindi è impossibile! Inoltre è un manuale per iphone, ma la sostanza è quella! Fammi sapere se ti è utile, altrimenti cerco altro!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Giovanni A.
  • Post del forum: 5

21 gen 2014, 11:16:39 Tramite pagina web

Grazie, Daria!
Qui dall'ufficio non me lo fa scaricare (protezioni?), o meglio lo scarica (ci mette parecchio) ma poi rimane lo schermo vuoto.
Ci riproverò da casa.
tra l'altro, ho visto che fermandosi un livello più su, cioè al bin,
nell'elenco ce n'è uno con titolo simile ma senza riferimento all'iPhone.
Ci provo e ti farò sapere.
Se poi fosse utile, potrei provare a farne una traduzione e condividerla.
Pensi sia possibile, o si infrange qualche copyright o simili?
Intanto buona giornata e grazie ancora..
:)

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

21 gen 2014, 12:57:18 Tramite pagina web

Figurati! Spero che tu riesca ad aprire il file, a me non ha dato problemi! In ogni caso forse più che una traduzione potresti ricavarne delle linee guida! Sarebbero molto utili! Grazie a te :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Giovanni A.
  • Post del forum: 5

21 gen 2014, 13:05:00 Tramite pagina web

Adesso sono riuscito a scaricarli: ho trovato sia un pdf che un file Word che nel nome file non fanno riferimento ad iPhone, ma poi nella prima pagina lo richiamano.
Sono riferiti a una versione datata del programma, ma mi pare che la base sia ancora buona.
Li stampo e me li studio un po', poi se riesco ne tiro fuori una specie di HowTo (ci metterò un po', perchè ... ogni tanto devo pure lavorare!).
Ti ricontatterò in proposito.
Ciao.
Gianni A.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

21 gen 2014, 14:02:38 Tramite pagina web

Grazie mille :) Fai pure con calma e fammi sapere se ti serve una mano!!
A presto!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Luigi Foffano
  • Post del forum: 1

11 mar 2015, 17:52:44 Tramite pagina web

Cliccato più volte sul link, ma l'unica cosa che si apre è la home page del navmii che non rimanda in alcun caso ad un documento pdf dsa scaricare.
avete qualche altro suggerimento per cortesia?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

11 mar 2015, 19:14:36 Tramite App

Scaricati Nokia here

Rispondere