Samsung Galaxy S4 Active

  • Risposte:2
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

27 gen 2014, 17:48:57 Tramite pagina web

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi possiede un Samsung Galaxy S4 Active? Avete notato che è quasi impossibile trovare delle cover per questo dispositivo (ebay a parte)? Davvero frustrante, esistono tantissime cover di tutti i tipi per l'S4, ma per questo nulla!!
Ps: avete provato a metterlo sott'acqua? Io non ne ho ancora avuto il coraggio!!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

28 gen 2014, 18:26:40 Tramite App

una mia amica ne possiede uno. Tranquillo che sott acqua non succede niente (a parte il fatto che io ho lasciato il mio S3 sul bordo del lavandino, è caduto dentro e non si è fatto assolutamente niente, ma penso sia un telefono particolare. Mi è caduto 49 volte di schermo e non ha un graffio. Esemplare strano) ma tornando a noi; se lo metti sott acqua appunto puoi stare tranquillo e per le cover chiederò a lei che inzialmente ne ha acquistata una di un S4 normale in silicone ma era strettina adesso ho notato che ne ha trovata una. Raccolgo info e ti faccio sapere :)

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

29 gen 2014, 09:23:49 Tramite pagina web

Wow, il tuo S3 è indistruttibile! Io per la cover ho fatto attraverso ebay, anche se in effetti è un po' strettina, assurdo che un dispositivo così costoso non abbia diritto ad una cover della sua taglia :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere