archos 70

  • Risposte:3
anto cuci
  • Post del forum: 21

27 gen 2014, 22:50:49 Tramite App

Salve a tutti,ho comprato il tablet archos 70 xenon ed va bene ,solo che ho installata una SIM dati Vodafone e non riesco a attivarla ce qualcuno che mi sa dire la modalità giusta? grazie in anticipo.

— modificato il 28 gen 2014, 09:53:20

Rispondere
Sasha Deiana
  • Post del forum: 81

28 gen 2014, 10:06:57 Tramite pagina web

Ciao,

dovresti provare a seguire la seguente procedura:
  • Vai sul sito vodafone.it, registrati o effettua il log in coi tuoi dati personali.
  • Sotto la voce "Registrazione" inserisci il numero di telefono associato alla SIM Dati che hai acquistato e clicca su Avanti.
  • Inserisci i tuoi dati e scegli username e password (leggi l'informativa sulla privacy prima di cliccare su Avanti)
  • A questo punto l'attivazione dovrebbe essere completa, non ti resta che validarla inserendo i codici di sblocco ricevuti nella casella email
Facci sapere se ci riesci.

Ciao

Rispondere
anto cuci
  • Post del forum: 21

28 gen 2014, 17:02:15 Tramite App

salve,grazie del consiglio ma ho già risolto chiamando la Vodafone,sono stati molto gentili.Mi hanno dato due A PN che sono : Vodafone.it e web.ominitel.it vanno inserite nel nome APN e subito sotto .La procedura e impostazioni altro reti mobili ed inserire le 2APN .Spero che sia di aiuto a qualcuno con la stesso problema.

— modificato il 28 gen 2014, 17:04:50

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

28 gen 2014, 17:52:11 Tramite pagina web

Grazie mille, sicuramente ci sarà qualche utente che come te ha avuto difficoltà che troverà questo post molto utile!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere