[GIOCO GRATIS] Giochi di Matematica

  • Risposte:3
Utente disattivato
  • Post del forum: 156

30 gen 2014, 15:04:21 Tramite pagina web

Ciao a tutti. Il mio nome è Aleksandra. Mi dispiace, ma il mio italiano non è buono così mi passa in inglese.

Here is a fun game for all those math lovers out there.

Giochi per 2: Gioco Matematica

+ L’interfaccia con lo schermo diviso rende questo gioco per la mente un gioco reazione per due meglio conosciuto come gioco di duello
- L’allenamento di base di matematica significa che questo è un gioco per bambini piccoli, gioco matematico per scuola primaria, gioco matematico per scuola media e superiori
x Questo gioco di matematica gratuito per bambini migliora le capacità matematiche, i riflessi e la concentrazione
÷ Gioco educativo per i ragazzi, ed è allo stesso tempo un divertente gioco gratis



I enjoyed playing it with my friends, so I hope you'll have fun as well. It can be downloaded from Google Play for free.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

30 gen 2014, 15:07:54 Tramite pagina web

Ciao Aleksandra, grazie del consiglio, avevamo già parlato di questa applicazione in questo articolo! Ricordati che questo Forum è per utenti Italiani e se vuoi puoi scrivere nel Forum in inglese!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 156

30 gen 2014, 15:18:04 Tramite pagina web

Ok, grazie. Sarò più attento.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 156

6 feb 2014, 09:14:45 Tramite pagina web

Ho altri due giochi di matematica. Questi sono per i bambini piccoli.

1. Giochi matematici per bambini - un gioco molto dolce. :)




2. Gioco Matematica Divertente - simpatico gioco di mostri.

Rispondere