blocco messaggi

  • Risposte:5
Leonardo
  • Post del forum: 63

4 feb 2014, 08:55:25 Tramite pagina web

Ciao a tutti, allora la domanda del giorno è.... posso bloccare l'arrivo di messaggi da persone indesiderate? Spiego meglio, ho bloccato una persona perchè non voglio più essere contattato, ho inserito il suo numero nella lista blocco chiamate ed in effetti non ricevo più chiamate "vocali"... ora però il problema si sposta sugli sms. C'è un sistema per bloccarli e non riceverli più?
Grazie.....

— modificato il 4 feb 2014, 08:56:08

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

4 feb 2014, 09:01:28 Tramite pagina web

Ciao Leonardo, sono sempre io :grin: per bloccare anche gli sms puoi provare ad usare l'app Calls Blacklist!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

4 feb 2014, 09:05:51 Tramite pagina web

E meno male che ci sei tu......... grazire, stasera lo provo e poi ti sarò dire.....
Ciao:D

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

4 feb 2014, 09:08:34 Tramite pagina web

Fammi sapere se funziona bene, io non l'ho ancora provata, ma se dovesse funzionare potrebbe diventare la mia app preferita!B)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

5 feb 2014, 08:05:46 Tramite pagina web

Ciao Daria, l'app che mi hai segnalato funziona..... un solo problema ..... mi segnala che ha bloccato l'sms e me lo fa leggere ...... uhm .... forse dovrò settarlo per non dirmi nulla..... però la paura è che possa bloccare altro ed io non scoprirlo mai...... Vabbè lo terrò monitorato per un pò di tempo, poi ti faro sapere. Per adesso grazie del tuo consiglio. A presto. Ciao

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

5 feb 2014, 12:52:05 Tramite pagina web

Ciao, sono contenta che funzioni, sicuramente ci sarà il modo di bloccare anche la notifica!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere