Samsung Galaxy S3 — problema galaxy s3, si spegne di continuo...

• Risposte:59
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 1

8-feb-2014 14.25.12 Tramite pagina web

ciao a tutti, sono nuovo... mi sono iscritto per chiedervi di che cosa ne pensavate sul mio problema che persiste da diversi mesi.
ho un galaxy s3 da poco di due anni, u da due mesi ha cominciato a spegnersi da solo e continuare a riavviarsi senza più fermarsi, mostrando solo la scritta galaxy I9300 e si rispegne... lo riesco ad accendere premendo continuamente il tasto di accenzione e con fortuna si accende.
non riesco a metterlo in modalità download ed l'ho persino smontato perché credevo fosse problema del tasto di accenzione ma nulla il problema è sempre presebte. adesso però nemmeno con fortuna e ripremendo il tasto di accenzione si attiva, come prima vedo la scritta galaxy I9300 e si riavvia................................... come e cosa devo fare ??? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie in anticipo

16-feb-2014 13.04.16 Tramite pagina web

ciao anche a me a iniziato a fare questo problema..... hai trovato per caso una soluzione???

19-mar-2014 8.16.41 Tramite pagina web

Ciao! Ho appena riscontrato questo stesso identico problema. Vi sarei molto grata se mi poteste dare qualche consiglio in merito. Grazie!
  • Post del forum: 892

19-mar-2014 16.47.47 Tramite pagina web

Ciao a tutti!

Purtroppo questo è uno dei problemi comuni del Galaxy S3 dopo l'aggiornamento ad Android 4.3, l'unica soluzione che potrebbe funzionare è quella di fare un ripristino ai dati di fabbrica:

Impostazioni>account>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica

Prima però ricordatevi di fare un backup completo di tutti i vostri dati, per evitare di perderli!

Per altre soluzioni ai problemi dellìS3 provate a dare un'occhiata a questo articolo!

Spero che con un ripristino il telefono torni a funzionare!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

18-apr-2014 15.21.10 Tramite pagina web

Ciao,ho anche io un S3 con il medesimo problema e speravo che anche voi mi aiutassi a risolverlo. Il problema si è manifestato dopo 1 anno dall' acquisto,dopo aver fatto personalmente tutti i riavvii e reset possibili senza successo l' ho consegnato in assistenza (se lo sono tenuti circa un mese) appena ripreso dopo poche ore si è manifestato di nuovo il problema.Il telefono era stato resettato in tutte le sue parti,come uscito dalla fabbrica,ma nulla è cambiato. Ho chiesto al call-center e mi hanno detto di spedirlo al SST (servizi sociali e tecnologia) con sede a Milano.L' intervento che è stato fatto sul telefono è Software/Firmware Upgrade Requested. Una volta rientrato (per la seconda volta) s3 per circa 3 mesi non ha mai manifestato alcun problema,dopo di che da un momento ad un altro ha ricominciato a riavviarsi casualmente facendo il solito loop del riavvio all'infinito e notando che il problema si mostra sempre più frequentemente. Premetto che mi scoccierebbe molto rimandarlo a riparare per l' ennesima volta anche se il modello è ancora in garanzia. Per il momento non ho trovato nessuna soluzione in merito a parte cercare di intervenire personalmente aggiornandolo ad un nuovo firmware. Se avete notizie o soluzioni postatele.

• Post del forum: 569

20-apr-2014 15.31.18 Tramite App

sicuramente é un problema di firmware perché i l telefono tenta di avviarsi. provate a fleshare una rom stock con odin

28-apr-2014 14.04.38 Tramite pagina web

E' successo anche a me...alla fine era la batteria (ne ho 2).... messa l'altra e non si è più riavviato.... Scaricato Galaxy Charging Current che dice tutti i parametri di caricamento batteria (quella difettosa mi dava metà di Mh). Batteria originale samsung durata meno di un anno! Mah.

• Post del forum: 5

29-giu-2014 20.22.37 Tramite pagina web

ciao a tutti..da una settimana ank'io ho lo stesso problema.. mentre uso lo smartphone da un momento all'altro è cm se nello schermo ci fosse una scarica elettrica..e si blocca tutto..dopo ciò..il tel tenta a riavviarsi da solo ma spesso si blocca alla scritta SAMSUNG quindi sono costretta a rimuovere la batteria.. ho ordinato una nuova batteria..e spero vivamente che sia un problema di batteria e nn di altro!!se qualcuno ha news su cm risolvere ci faccia sapere..grazie..:D

• Post del forum: 3

30-giu-2014 0.04.47 Tramite pagina web

Ciao purtroppo io ho cambiato la batteria pensando fosse quella, ma mon è cambiato nulla, anzi lo fa ancora più spesso...per me è un problema di aggiornamenti...

2-lug-2014 14.10.14 Tramite pagina web

Si 4.3, proprio in questo momento il cell me ha fatto la verifica e ne ha trovato uno nuovo e lo sto scaricando, speriamo abbiano risolto...

• Post del forum: 1.567

2-lug-2014 23.53.58 Tramite App

Guarda, da Android 4.3 a quanto pare ľs3 non si schioda... Sarà un aggiornamento minore :)

2-lug-2014 23.54.26 Tramite App

Comunque prova con un ripristino e vedi se poi da ancora il problema

14-nov-2014 20.05.56 Tramite pagina web

E' il connettore sicuramente prova a schiacciarlo molte volte mentre si accende schiaccialo ripetutamente fino alla fine ;)

16-gen-2015 22.30.16 Tramite pagina web

Ciao a tutti,
Io ho risolto, o almeno spero di averlo fatto cambiando rom. Dopo aver tenuto il telefono in assistenza per un mese e averlo ricevuto indietro con un bel rifiuto di riparazione, il telefono è magicamente ripartito senza problemi. Non ho perso tempo, ho salvato i dati e chiamato la rom, vi farò sapere se darà ancora problemi.
Voi avete trovato altre soluzioni?

10-feb-2015 18.24.44 Tramite pagina web

Ciao a tutti. Io questo problema dei ripetuti spegnimenti e riaccensioni ce l'ho da diverso tempo: si risolve da solo dopo due o tre giorni e da solo all'improvviso ricompare in genere ogni due mesi. Dopo aver tentato tutte le strade possibili per risolvere, fatto innumerevoli HARD RESET ed inutili ripristini ai dati di fabbrica, letto molti forum ed interpellato diverse persone ed anche tecnici sono giunto a questa conclusione: il problema si chiama OBSOLESCENZA PROGRAMMATA, esiste da decenni e riguarda le più svariate categorie di apparecchi. Pare che in Francia la difesa dei consumatori stia provando con cause legali a bloccare questa assurda politica commerciale dell'usa e getta che attuano le industrie ai danni di noi consumatori, ma ovviamente la strada è lunghissima e piena di insidie. Dal canto mio non sono per nulla disposto a tirar fuori ogni 2 anni 500€ per un nuovo Smartphone, tantomeno se questo è perfettamente funzionante e mi da prestazioni eccellenti e di gran lunga superiori al necessario. Questo messaggio l'ho dovuto scrivere dal computer, perché il cellulare si spegneva ancora cancellandomi il testo. Spero di non dover cambiare telefono, in ogni caso d'ora in avanti MAI PIÙ Samsung, di qualsivoglia genere di prodotto si tratti, questo è poco ma sicuro.

• Post del forum: 569

10-feb-2015 21.18.25 Tramite App

flesha una rom e il telefono rinasce e soprattutto controlla che la batteria non sia rovinata anche perché è soggetta a deterioramento. ultima cosa il vostro tel è possibile si sia ossidato

— modificato il 10-feb-2015 21.20.13

10-feb-2015 22.03.05 Tramite App

il telefono ossidato non credo sia il problema, il vero problema sono i developers della Samsung che rilasciano firmware buggati... l'unica è tornare ad android 4.2 o installare custom ROM

10-feb-2015 23.51.09 Tramite pagina web

Tenterò di cucinarci su la Cyanogenmod, spero davvero di risolvere, me lo auguro caldamente