problema galaxy s3, si spegne di continuo...

  • Risposte:59
Filippo Balducci
  • Post del forum: 1

15 feb 2016, 15:46:29 Tramite pagina web

Scusa l'ignoranza. Che cosa è la rom e che significa flesha una rom? Mi sarebbe tanto utile per cercare di risolvere il problema che hanno detto tutti

Rispondere
Giulia Evangelista
  • Post del forum: 1

10 lug 2016, 21:56:20 Tramite pagina web

Forse è tardi per aiutarti ma magari sarà d aiuto ad altri...prova a tenetere in contemporanea premuti il tasto davanti e i due laterali appena compare la scritta in accensione lasciali. Poi dovrebbe riaccendersi normale.

Rispondere
Carmelo
  • Post del forum: 1

14 lug 2016, 00:48:38 Tramite pagina web

Io ho avuto lo stesso problema. E il tasto accensione. ...ho pagato 30 euro .

Rispondere
Rosalinda Castro
  • Post del forum: 3

24 ago 2016, 14:22:06 Tramite pagina web

Ho lo stesso problemi degli altri in poche parole si accende dice la marca e non fa più nulla vorrei sapere se posso aggiustarlo senza portarlo da qualcuno

Rispondere
Rosalinda Castro
  • Post del forum: 3

24 ago 2016, 14:23:32 Tramite pagina web

Si però si paga molto ed non ne vale la pena

Rispondere
Rosalinda Castro
  • Post del forum: 3

24 ago 2016, 14:25:03 Tramite pagina web

Ma da me non accende proprio più

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

25 ago 2016, 07:52:08 Tramite App

prova a installare di nuovo il sistema operativo

scarica odin sul PC, vai su sammobile con un browser e scarichi il firmware per il tuo telefono (il galaxy s3 dovrebbe essere il gt-i9300 se non sbaglio), metti il telefono in download mode (tasto accensione + tasto home + tasto volume giù; probabilmente ti chiederà la conferma per entrare con volume su), apri odin sul PC, collega il telefono al PC con il cavo, su odin dovresti vedere che viene riconosciuto il telefono.
ora premi sul pulsante AP e ti si aprirà una nuova finestra, da quella seleziona il firmware che hai scaricato in precedenza e poi fai start

molto probabilmente pederai tutti i dati sul telefono ma dovresti almeno farlo ripartire :3

Rispondere
Moreno Ringressi
  • Post del forum: 1

26 gen 2017, 17:42:21 Tramite pagina web

anche io ho il problema accende spenge continuo e cosi appena metto la batteria ne ho provate almeno 5 perche in famiglia abbiamo tutti galaxy s3 neo ma se non si accende non viene riconosciuto dal pc tantomeno fare reset sia da impostzioni che da spento (solo se tolgo la batteria)tentare con power+ volume +home impossibile!! x qui cosa mi resta?(danger)(devil)

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

26 gen 2017, 20:26:03 Tramite pagina web

Prova a tenere premuto i pulsanti Power+Home+Volume Su ed inserisci la batteria tenendoli premuti.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
moreno ringressi
  • Post del forum: 1

27 gen 2017, 12:52:02 Tramite pagina web

grazie della risposta dovro farmi aiutare da mia moglie io sono in carrozzina e uso solo un braccio +mano anche se ho gia provato un mese fa con mio figlio purtroppo ho provato con tante batterie originali lo lascio la notte con il cricabatteria ma al mattino è ancora lì che spenge e accende ill'infinito sono veramente scoraggiato perche non posso fare nulla di tutto quello che si parla qua in questo social ne con KIES ne con ODIN se non si accende non viene riconosciuto ora lo sbatto nen muro comunque grazie molto se non c'è altra soluzione mha

Rispondere