Samsung Galaxy S3 — problema galaxy s3, si spegne di continuo...

• Risposte:59
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 848

30-ago-2015 1.52.46 Tramite App

La samsung per far cambiare un dispositivo ogni 2/3 anni se non prima fa il modo che funzioni per questo tempo per poi smettere di funzionare
È impossibile che all'assistenza te lo cambino perche ormai è passato tanto tempo dall'acquisto e quindi se ti daressero uno nuovo tu rimarresti con quel telefono per molto tempo e loro perderebbero una possibile vendita di un nuovo smartphone ultimo modello

• Post del forum: 1

31-ago-2015 16.46.08 Tramite pagina web

Sono stanca è dall'utimo aggiornamento che si blocca o si spegne,l'ho resettato tutto riformattato ma nulla .

7-set-2015 21.19.43 Tramite pagina web

ragazzi rispondo a tutti quelli che non hanno risolto via software, il vostro problema probabilmente è hardware, e riguarda il tasto accensione bloccato su circuito chiuso, premendolo si avverte o meno il click ma è come se non ci fosse anzi come se fosse sempre premuto, per questo il telefono si riavvia di continuo come d'altra parte deve fare se si tiene premuto il tasto power in continuazione.
è necessario sostituire il tasto e il trabiccolo torna a funzionare ;)

• Post del forum: 3

10-set-2015 12.30.42 Tramite pagina web

Pari91

Ormai è un anno che ho questo problema... è partito subito con ipersensibilità del tasto accensione e continui riavvii.
Le mie idee riguardo il problema sono:
1. problema al tasto fisico di natura meccanica... idea scartata quasi subito
2. ho pensato che potesse essere un problema di schermatura del tasto: sfiorando il tasto la capacità parassita cambiava e quindi riceveva il comando. anche questa idea l ho scartata perchè si riavvia anche senza toccare il tasto.
3. problema firmware: resetta che ti resetta la situazione non cambia. quindi mi sentirei di scartare anche questa idea
4. in casa samsung sono furbi e disonesti: ad oggi è l'idea che più associo a questo problema. tempo fa avevo letto che apple rilasciava aggiornamenti ios che rallentavano i dispositivi in modo da portare l'utilizzatore a cambiare il dispositivo con uno piu recente. temo che anche samsung si stia comportando cosi e questo me lo dimostrano due episodi:
1. lo stesso problema è capitato al telefono della mia ragazza su un samsung wonder
2. sul mio telefono appena provo a staccare internet, il telefono comincia a riavviarsi come se non gradisse che samsung non sia piu in "controllo del telefono"

Pari pari il mio problema ipersensibilità del tasto di accensione e riavvii continuii

• Post del forum: 848

23-set-2015 8.10.43 Tramite App

Sai che sono smartphone diversi ??
Hanno cpu diverse, versioni android diverse e di consegunza versioni touchwiz diverse, oltre al fatto che hanno build diverse

7-ott-2015 23.08.20 Tramite pagina web

Ciao a tutti volevo esporre un problema che ho riscontrato in questi giorni.. circa 4 giorni fa, acquistai una cover in un negozio di marocchini, la cover è di alluminio. Metto questa cover al telefono e lo metto in borsa, quando lo riprendo era spento.. Da li ha cominciato a riavviarsi in continuazione, facevo una chiamata, due squillo e si spegneva, andavo su internet e uguale si riavviava. Tutto questo è durato x 2 giorni; chiedo a mio fratello di dare un ' occhiata e lui decide di mettere la cyanogen ( non so cm si scrive) ma niente il telefono non va, quindi non era un problema di sistema operativo. Allora decido di far tornare tutto alla normalita e decidere di mandarlo on garanzia, mal volentieri, xk è EUROPA e poi ho una brutta esperienza.. dal primp giorno ho pensato che potesse essere la cover la causa, ma era cosi assurdo che non l ho neanche tolta... stamattina decido di toglierla e guarda un po il telefono non si riavvia piu.. È tutto il giorno che lo tengo senza e non si è riavviato nemmeno una volta mentre prima anche 15 volte in un giorno.. possibile che il materiariale della cover faccia "contatto" con il cellulare.. ancora non ci credo ero dispiaciuta nel vederlo cosi dato che l ho acquistato nemmeno 4 mesi fa.. qualcuno sa dirmi qualcosa???

11-dic-2015 19.37.37 Tramite pagina web

Ciao Simone, ti spiacerebbe spiegarmi cos'è il custom rom?

15-dic-2015 21.33.30 Tramite pagina web

Cosa intendi per il connettore? Perché il mio s3 ha il problema che se lo utilizzi con lo schermo acceso tutto ok. Ma se lo lasci in standby con lo schermo spento per un po di tempo poi lo ritrovo spento.. per questo problema ho provato a fare l'hard reset, cambiato batteria e ho comprato un connettore della ricarica da sostituire sulla scheda madre ma sto aspettando a farlo perché ho dubbio che sia quello il problema...

15-feb-2016 15.46.29 Tramite pagina web

Scusa l'ignoranza. Che cosa è la rom e che significa flesha una rom? Mi sarebbe tanto utile per cercare di risolvere il problema che hanno detto tutti

10-lug-2016 21.56.20 Tramite pagina web

Forse è tardi per aiutarti ma magari sarà d aiuto ad altri...prova a tenetere in contemporanea premuti il tasto davanti e i due laterali appena compare la scritta in accensione lasciali. Poi dovrebbe riaccendersi normale.

14-lug-2016 0.48.38 Tramite pagina web

Io ho avuto lo stesso problema. E il tasto accensione. ...ho pagato 30 euro .

• Post del forum: 3

24-ago-2016 14.22.06 Tramite pagina web

Ho lo stesso problemi degli altri in poche parole si accende dice la marca e non fa più nulla vorrei sapere se posso aggiustarlo senza portarlo da qualcuno

• Post del forum: 1.567

25-ago-2016 7.52.08 Tramite App

prova a installare di nuovo il sistema operativo

scarica odin sul PC, vai su sammobile con un browser e scarichi il firmware per il tuo telefono (il galaxy s3 dovrebbe essere il gt-i9300 se non sbaglio), metti il telefono in download mode (tasto accensione + tasto home + tasto volume giù; probabilmente ti chiederà la conferma per entrare con volume su), apri odin sul PC, collega il telefono al PC con il cavo, su odin dovresti vedere che viene riconosciuto il telefono.
ora premi sul pulsante AP e ti si aprirà una nuova finestra, da quella seleziona il firmware che hai scaricato in precedenza e poi fai start

molto probabilmente pederai tutti i dati sul telefono ma dovresti almeno farlo ripartire :3

26-gen-2017 17.42.21 Tramite pagina web

anche io ho il problema accende spenge continuo e cosi appena metto la batteria ne ho provate almeno 5 perche in famiglia abbiamo tutti galaxy s3 neo ma se non si accende non viene riconosciuto dal pc tantomeno fare reset sia da impostzioni che da spento (solo se tolgo la batteria)tentare con power+ volume +home impossibile!! x qui cosa mi resta?(danger)(devil)

• Post del forum: 1.102

26-gen-2017 20.26.03 Tramite pagina web

Prova a tenere premuto i pulsanti Power+Home+Volume Su ed inserisci la batteria tenendoli premuti.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

27-gen-2017 12.52.02 Tramite pagina web

grazie della risposta dovro farmi aiutare da mia moglie io sono in carrozzina e uso solo un braccio +mano anche se ho gia provato un mese fa con mio figlio purtroppo ho provato con tante batterie originali lo lascio la notte con il cricabatteria ma al mattino è ancora lì che spenge e accende ill'infinito sono veramente scoraggiato perche non posso fare nulla di tutto quello che si parla qua in questo social ne con KIES ne con ODIN se non si accende non viene riconosciuto ora lo sbatto nen muro comunque grazie molto se non c'è altra soluzione mha