Virgin Radio

  • Risposte:3
areta d.
  • Post del forum: 3

11 feb 2014, 12:29:15 Tramite pagina web

Salve a tutti,
ho un Star S5 Butterfly è avevo installata Virgin Radio, da un po di tempo non riesco più a sintonizzare, mi dice nessuna connessione internet trovata, ma non è vero, mi sapete dire cosa si può fare per riavere l' app funzionante ?
Grazie

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

11 feb 2014, 12:34:26 Tramite pagina web

Ciao,

hai provato a svuotare la cache dell'app?
Vai nelle impostazioni>gestione applicazioni>tutte>virgin radio> svuota cache.
Fammi sapere se funziona!:grin:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

areta d.

Rispondere
areta d.
  • Post del forum: 3

11 feb 2014, 13:12:46 Tramite pagina web

Si grazie, ma niente, problema è che mi funziona Virgin Canada, Virgin Italia no !

Rispondere
areta d.
  • Post del forum: 3

19 feb 2014, 11:12:53 Tramite pagina web

Ciao Daria, ti ringrazio ho sistemato Virgin Radio sul mio Star S5 e va benissimo.
Ora posso chiederti se conosci come ottenere root sul mio Butterfly Star S5 ?
Se voglio chiudere delle app. mi chiede il root e non so come fare, e ora anche la memoria interna del tel. è al 95% e non so come spostare le app. sulla scheda da 16 Gb, non sono un esperta ma grazie a te forse riesco ?

Grazie di nuovo

Rispondere