atn manager

  • Risposte:14
Simone Pareto
  • Post del forum: 35

13 feb 2014, 00:17:07 Tramite App

Non riesco a trovare la app atn manager dove posso scaricarla?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

13 feb 2014, 09:15:41 Tramite pagina web

Ciao simone, a quanto pare gli sviluppatori hanno creato una versione aggiornata dell'app che ora si chiamaEnhanced notifications aka ATN Manager! Puoi trovare il link al download in questo sito!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Simone Pareto
  • Post del forum: 35

13 feb 2014, 23:24:45 Tramite App

Grazie Daria per la risposta tempestiva ma purtroppo il Link mi porta si alla pagina del download ma non me la fa scaricare perché lo sviluppatore l'ha tolta. Come faccio adesso?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

14 feb 2014, 09:20:10 Tramite pagina web

Hai ragione :) Prova allora QUI troverai un link al download del post di GulliBZ. Spero che funzioni!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Simone Pareto
  • Post del forum: 35

14 feb 2014, 16:14:39 Tramite App

Grazie mille Daria.
stasera a casa provo spero che la app sia gratis.

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

14 feb 2014, 16:15:39 Tramite pagina web

Di nulla! Fammi sapere se funziona!:grin:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Simone Pareto
  • Post del forum: 35

15 feb 2014, 15:12:35 Tramite App

Ciao Daria in questo Link mi hanno fatto prima iscrivere e poi non c'è la app.

Rispondere
Simone Pareto
  • Post del forum: 35

19 feb 2014, 13:53:39 Tramite App

Ciao Daria sono stato a sentire da Media World se sapevano di Atn Manager e mi hanno detto che l hanno ritirata ma dicono che dovrebbe uscirne un'altra con meno problemi.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

19 feb 2014, 14:28:16 Tramite pagina web

Ciao simone! Scusa se non ho risposto subito ma in effetti non riuscivo a trovarlo da nessuna parte, ora si spiega il perchè!
Grazie dell'avvertimento!!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Simone Pareto
  • Post del forum: 35

17 mag 2014, 15:08:39 Tramite App

ciao Daria ti volevo chiedere una cosa? Ieri mi è capitato di provare un tablet android mediacom ma non ho trovato l applicazione play store installata come mai, pensavo che tutti i dispositivi l avessero impostata di default.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

18 mag 2014, 15:04:27 Tramite App

no, molti tablet non lo hanno... molti però sono compatibili: scarica l'app di google play da aptoide e installala ^^
io sul mio tablet nordmende ho risolto così ;)

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

19 mag 2014, 12:54:07 Tramite pagina web

Ciao Simone,
Come ha detto giustamente Daniele, non tutti i tablet offrono il Play Store, perchè non tutti sono abilitati ai servizi Google. IN ogni caso per scaricare applicazioni puoi utilizzare Market alternativi come appunto Aptoide oppure 1MobileMarket!:D

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

19 mag 2014, 17:08:52 Tramite App

io sul tablet non l'avevo e dopo averlo scaricato da aptoide mi funziona bene... prova cosi, se non va usa un market alternativo... personalmente ti consiglio blackmart ^^

Rispondere
Simone Pareto
  • Post del forum: 35

23 mag 2014, 11:15:34 Tramite App

ok Grazie Mille.
Ma Atn per il galaxy gear a che punto sta? Qualcuno da niente.

Rispondere
Simone Pareto
  • Post del forum: 35

17 lug 2014, 23:15:11 Tramite App

Ciao Daria sai niente di Atn Manager.

Rispondere