Richiesta Informazioni su personalizzazioni Suonerie e toni Sms del Note 3

  • Risposte:4
MarKus JML
  • Post del forum: 18

15 feb 2014, 23:36:18 Tramite pagina web

Buonasera a tutti... sono appena arrivato .. vorrei porvi un quesito sperando che qualcuno mi possa aiutare..:
Quando imposto una suoneria personalizzata ad un contatto questa suona anche per il messaggio anche se è impostato con un'altro tono.
Come posso fare per far si che la suoneria da me impostata rimanga solo suoneria e non tono di messaggio??
GRAZIE

Rispondere
MarKus JML
  • Post del forum: 18

17 feb 2014, 21:30:50 Tramite pagina web

Ma è possibile che con tutti i fenomeni che ci sono in questo Forum nessuno sà rispondermi???????:blink::blink::blink:

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

18 feb 2014, 09:08:48 Tramite pagina web

Ciao Markus!
Ci provo io, parli della suoneria degli SMS? Hai provato ad entrare nelle impostazioni direttamente dall'app dei messaggi e cambiarla da lì (invece che dalle impostazioni generali)?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
MarKus JML
  • Post del forum: 18

20 feb 2014, 09:42:12 Tramite pagina web

Ciao Daria,
intanto Grazie Mille per avermi risposto :P.
Le tue informazioni sono state molto utili per farmi scoprire altre caratteristiche del mio NOte 3 che non conoscevo ma non è stato utile per risolvere il problema ... Dopo due ore di litigi con il suddetto telefono ho trovato il problema (credo).. all'interno delle impostazioni di Whatapp c'è un opzione la quale imposta lo stesso suono della suoneria al ricevimento del messaggio. :angry::angry::angry::angry::angry:
Cmq.. grazie grazie e ancora grazie.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

20 feb 2014, 12:14:29 Tramite pagina web

Ciao Markus, non avevo capito che parlassi di Whatsapp, altrimenti ti avrei suggerito di fare esattamente quello che hai fatto tu :)
Spero che ora sia tutto tornato alla normalità :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere