Il prezzo del Galaxy S5

  • Risposte:14
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

26 feb 2014, 11:39:27 Tramite pagina web

Il prezzo del nuovo Samsung S5 è già stato annunciato!

Purtroppo la Germania è l'unico paese ad aver dato il via alle prevendite, e lo troviamo disponibile su Amazon.de per 699 euro!




Vi sembra un prezzo accettabile? Francamente lo trovo un po' caro!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

26 feb 2014, 17:13:19 Tramite App

be francamente x me sembra un prezzo giusto..nn bisogna paragonarlo all' S4!! Ci esce troppo facile dire che ci ha deluso.. Pensiamo al Note 3 per esempio.. L'S5 ricordiamo k è un quad core da 2.5!! è molto potente! piu del note 3..e inoltre vanno aggiunte fotocamera migliore,sensore di impronta digitali, resistenza ad acqua ecc..il note 3 quanto costava alla sua uscita? ben 729 euro! questo s5 699..quindi secondo me,700 euro è cmq 1 bella cifra,ma x un terminale del genere vanno + k bene..k ne pensate? ;)

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

26 feb 2014, 17:43:04 Tramite pagina web

Non so, sono un po' scettica, è vero che il terminale è molto potente ma ha solo 2 GB di RAM ed una batteria di poco più potente rispetto all'S4. Per il prezzo hai ragione, potevano sparare molto di più! Quindi tu lo compreresti? Funzionalità e performance a parte il design non è proprio il massimo!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
cataldo funaro
  • Post del forum: 5

26 feb 2014, 18:43:17 Tramite App

Se penso che quando è uscito l'S3 l'ho pagato lo stesso prezzo, se consideriamo l'evoluzione direi che il prezzo è tuttavia accettabile. se guardiamo invece la concorrenza come ad esempio il sony xperia Z2 che di ram ne porta 3 gb e qualcos'altro in piu sicuramente si trova, beh è un po caruccio

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

27 feb 2014, 14:10:22 Tramite App

io dico solo 1 cs: tt sta nel saper aspettare..ad aprile uscira in circolazione, a giugno-luglio gia lo troveremo a 600 euro,e ricordando k è 1 s5 cmq di alta qualitá, quel prezzo è piu k buono! e poi cm gia dett l's3 costav lo stesso ma nn ha nnt a k vedere k qst'ultimo..e poi io dico k nn bisogna paragonarlo al z2..sn 2 cs diverse! sicuram il z2 ha piu ram o altro,ma in mezzo a quei 700€ ce ank il nome k si porta dietro..tnt aspettato è normale k doveva costare cosi tnt ank se doveva essere di meno..

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

27 feb 2014, 14:13:26 Tramite App

il suo nome,appunto l'attesissimo "GALAXY S5", va alzare sicuramente di mlt il prezzo..il nome fa la sua parte!

Rispondere
AlbyS2
  • Post del forum: 11

27 feb 2014, 14:37:27 Tramite pagina web

Ci sto che il nome di solito è una garanzia e quindi tira su il prezzo, ma proprio per questo dovrebbe garantire la soddisfazione del cliente!! Invece mi sembra che molti clienti Samsung siano amareggiati da questo S5! Cmq sono dell'idea che bisogna aspettare che lo compri qualcuno e lo usi per un bel po' per capire se vale la pena comprarlo!

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

27 feb 2014, 14:53:13 Tramite App

gia, ricordiamo che c'è stata solo la presentazione,qualche visitina veloce nelle sue impostazioni ma approfondimenti veri e propri non ci sono ancora stati.. Quindi non si può parlare tanto, bisogna aspettare.. Aspettare e capire se vale veramente qnt costa.. In partenza non promette malissimo ma bisogna comunque aspettare... :)

Rispondere
Mattia Figaccione
  • Post del forum: 2

1 mar 2014, 00:15:42 Tramite App

scusate lo so che sono nel posto sbagliato, ma potreste aiutarmi a fare il Root del mio telefono

Rispondere
Mattia Figaccione
  • Post del forum: 2

1 mar 2014, 00:16:36 Tramite App

scusate potreste aiutarmi con il root del mio Telefono? ringrazio

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

2 mar 2014, 10:37:00 Tramite pagina web

Ciao Mattia, volentieri! Che dispositivo hai?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

5 mar 2014, 16:24:01 Tramite pagina web

Abbiamo nuove informazioni riguardo al prezzo del Galaxy S5 anche se non sono proprio precise!:grin:

Dopo la Germania, altri paesi hanno avviato la prevendita di questo dispositivo, tra questo la Spagna, la Romania, La Russia, l'India ed il Regno Unito, tutti con prezzi diversi!

Spagna: 729 euro
Romania: 699 euro
Russia: 605 euro (29 900 RUB )
India: 540 euro (45 500 Rs)
Regno Unito: 730 euro (£499,99)

Quale sarà il prezzo giusto?:grin:

— modificato il 5 mar 2014, 16:28:17

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Cristina Tosetti
  • Post del forum: 1

12 lug 2014, 09:19:04 Tramite pagina web

E quelli che li vendono su ebay a 180€ ?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

12 lug 2014, 13:08:28 Tramite App

cristina saranno i cloni...

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

12 lug 2014, 13:09:29 Tramite App

cristina saranno i cloni...

Rispondere