Come creare applicazioni

  • Risposte:3
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

27 feb 2014, 16:02:30 Tramite pagina web

Ciao a tutti!

Continuate a sentirvi dire che con Android tutti possono creare la propria applicazione ma non avete idea di come si faccia? Tranquilli è normale, mica siamo tutti programmatori!
Fortunatamente non c'è bisogno di diventare programmatori per creare un'app grazie ad Andromo! Si tratta di un servizio online gratuito che permette di creare app per dispositivi Android senza codificazione. :grin:

Provate a divertirvi un po' e postate la vostra app in questo forum per condividerla con gli altri utenti!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

27 feb 2014, 16:45:21 Tramite App

wow, grazie... stavo iniziando a studiare un po' di linguaggio di programmazione per cimentarmi nella creazione di un'app, ma prima proverò con questa... poi continuerò a studiare :)

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

27 feb 2014, 16:49:20 Tramite pagina web

Figurati! :grin: Anche io volevo mettermi un po' seriamente a studiare programmazione, ma porta via molto tempo e impegno, e ci vorrebbe una persona esperta vicino a cui chiedere chiarimenti!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

27 feb 2014, 20:00:59 Tramite App

Già, poi diciamo che anche tutti gli impegni, come la scuola e il basket, non mi lasciano molto tempo... quindi posso studiarla solo nel periodo estivo :(
se vuoi un mio amico, abbastanza competente (ora fa l'assemblatore di pc), mi ha passato un canale youtube dove spiegano passo passo tutto il linguaggio c/c+/c++ e come sfruttarlo per creare app/programmi

— modificato il 27 feb 2014, 20:01:11

Rispondere