Clash of Clans: cambiare dispositivo e non perdere i progressi!

  • Risposte:14
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

28 feb 2014, 16:20:12 Tramite pagina web

State passando da un iPhone ad un dispositivo android (o viceversa) e non volete perdere il vostro villaggio di Clash of Clans?

Ecco come fare:

Prerequisiti:
  • Finite il tutorial di Clash of Clans sul nuovo dispositivo, ma fermatevi prima che il vostro municipio arrivi al livello 4. Non effettuate nessun acquisto sul nuovo dispositivo!
  • Assicuratevi che il vostro villaggio di Clash of Clans sull'iPhone sia connesso al Game Center.
  • Assicuratevi che il vostro villaggio di Clash of Clans sia connesso al vostro account di Google+



Per fare ciò entrate nelle impostazione del gioco e connettetevi agli account se necessario.

Trasferite il vostro villaggio da iOS ad Android
  • Aprite il gioco sul vostro Android e sul vostro iPhone.
  • Aprite il menù delle impostazioni del gioco, su entrambi i dispositivi
  • Selezionate associare un dispositivo



  • Sul dispositivo vecchio selezionate "questo è il vecchio dispositivo"
  • Sul dispositivo nuovo selezionate "questo è il nuovo dispositivo"



  • Scegliete il tipo di dispositivo che conviene.
  • Copiate il codice ottenuto sul nuovo dispositivo entro i 5 minuti.

Voilà!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

1 mar 2014, 07:19:00 Tramite App

maaaa... non è che per caso ci giochi anche tu? :D

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

5 mar 2014, 09:04:07 Tramite pagina web

Ciao!! Purtroppo no, avevo cominciato ma dopo un po' mi sono stufata :grin:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
carolina morra
  • Post del forum: 4

10 apr 2015, 19:18:58 Tramite pagina web

io ho clash su un samsung galaxy s 3 e successivamente ho immesso lo stesso account su un galaxy tab 3 lite ma adesso voglio trasferirlo ancora su di una tablet più grande..è possibile senza perdere nulla?

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

10 apr 2015, 21:22:57 Tramite App

Finche il tuo account di clash è connesso al tuo account di google potrai portarlo su tutti i dispositivi android

Rispondere
Andrea Fasciani
  • Post del forum: 1

29 ago 2015, 10:10:02 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e sono un giocatore di clash, dunque, ho due account sul mio Samsung più uno su ipad, vorrei trasferire anche quello dell'ipad sul cellulare. Il problema è che sul mio ipad mi dice che quell'account di clash è già associato ad un altro dispositivo, come faccio a resettare questa associazione? Grazie, se non mi sono spiegato bene chiedete.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

29 ago 2015, 16:06:53 Tramite pagina web

significa che uno degli account sul telefono contiene gli dati di quello sull'ipad e quindi ti dice quello

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

29 ago 2015, 16:07:28 Tramite pagina web

poi magari non si possono tenere 2 account su dispositivi diversi nello stesso momento ma non so dirti altro

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

29 ago 2015, 21:50:52 Tramite App

impossibile avere due account contemporaneamente... dovresti continuare a fare login/logout

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

29 ago 2015, 22:47:45 Tramite App

Infatti a me tocca farlo

— modificato il 29 ago 2015, 22:47:57

Rispondere
Alex Bassani
  • Post del forum: 1

14 dic 2015, 16:51:47 Tramite pagina web

Ciao, nel caso uno fosse stato un po' (molto) coglione ed avesse un account avanzato non collegato al play games, nel frattempo ne avesse collegato un altro iniziato da poco e volesse eliminare quello collegato per sostituirlo con quello già avanzato?
Idealmente semplice peccato sembra non ci sia il modo di eliminare i giochi nel play games quindi quando si va a collegare l'altro non da la possibilità di sostituire quello nel cloud ma solo il contrario.
Idee?

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

18 dic 2015, 23:42:32 Tramite App

Creati un secondo account google e colleghi l'account di clash avanzato al nuovo account di google appena creato

Rispondere
Domenico Pensabene
  • Post del forum: 1

26 feb 2016, 11:24:33 Tramite pagina web

Salve ma se io passo un villaggio da iOS a Android e continua a giocare su tutti e due se faccio modifiche e sull Android compaiono pure su iOS

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

28 feb 2016, 13:40:46 Tramite App

Non puoi avere lo stesso villaggio allo stesso tempo su ios e su Android

Rispondere
Alessandro Melissari
  • Post del forum: 1

20 giu 2016, 22:10:43 Tramite pagina web

Salve raga ho un problema che a dire il vero non so come si sia verificato visto che da quando ce clash ho sempre usato ios.cmq sono passato ad android e praticamente non posso passare il mio vill da ios a android xche dicono che l ho gia fatto cosa impossibile.ho chiesto direttamente al supporto se potevano aiutarmi ma mi sembrano piu rincoglioniti che mai voi sapete dirmi se ce un modo? Intanto grazie e spero di aver scritto nel posto giusto

Rispondere