Aggiornamento troppo lungo?

  • Risposte:10
Antonello Antonelli
  • Post del forum: 5

7 mar 2014, 11:43:03 Tramite pagina web

Ho scaricato ieri il nuovo aggiornamento software per il mio S3, ma sono 16 ore che il mio telefonino è in fase di aggiornamento. Arriva al 100%, si riavvia e riparte l'aggiornamento... senza avere alcuna possibilità di bloccarlo. Che faccio? Stacco la batteria e che Dio me la mandi buona?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 mar 2014, 12:43:09 Tramite pagina web

Si come prima cosa prova a togliere la batteria per qualche secondo e a rimetterla! Fammi sapere se basta a rianimare il dispositivo!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Antonello Antonelli
  • Post del forum: 5

7 mar 2014, 12:44:42 Tramite pagina web

Fatto... ma quando riattivo la batteria e riaccendo il telefono, tutto torna alla modalità aggiornamento...

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 mar 2014, 16:22:20 Tramite pagina web

Utilizzi Kies per l'aggiornamento? Potresti provare a collegare il dispositivo al PC e fare un ripristino d'emergenza con Kies!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 mar 2014, 16:23:54 Tramite pagina web

Per saperne di più su Kies leggi QUI!:grin:
Spero che si sblocchi la situazione!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Antonello Antonelli
  • Post del forum: 5

7 mar 2014, 23:41:34 Tramite pagina web

Purtroppo, alla fine sono dovuto ricorrere al centro assistenza... grazie comunque per i suggerimenti!!!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

8 mar 2014, 20:34:02 Tramite pagina web

Mi dispiace :( quindi ora è tornato in vita il tuo smarphone?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Antonello Antonelli
  • Post del forum: 5

9 mar 2014, 17:29:36 Tramite pagina web

Dovrebbe tornare mercoledì... grazie cmq di tutto l'aiuto e la disponibilità!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

10 mar 2014, 09:13:25 Tramite pagina web

Terrò le dita incrociate!! Figurati!:bashful:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
galletto73
  • Post del forum: 8

10 mar 2014, 12:52:25 Tramite App

mandare al centro assistenza il telefono x un problema di questo genere mi sembra davvero esagerato,quello che ti faranno loro sarà un hard reset(che lo potevi fare tranquillamente senza aspettare settimane di attesa x riaverlo x 5 minuti di operazione che anche un bambino riuscirebbe ad eseguire)

Rispondere
Antonello Antonelli
  • Post del forum: 5

10 mar 2014, 13:45:45 Tramite pagina web

Credi che non c'abbia provato? Ho fatto decine di hard reset, ma alla riaccensione il telefono tornava invariabilmente alla schermata di aggiornamento!

Rispondere