Root LG G2!

  • Risposte:6
  • Sticky
Andrea Locatelli
  • Post del forum: 48

10 mar 2014, 11:24:45 Tramite pagina web

Ciaooooo, ho trovato un modo semplice per rootare il G2 su sda-developers!


Mi raccomando!
Il root comporta dei rischi, se non farete attenzione a seguire tutti i passi, potrete danneggiare il vostro dispositivo in maniera irreversibile. Inoltre vi invito ad eseguire un backup completo dei vostri dati. Nè io nè AndroidPIT possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni al dispositivo.

Prerequisiti
Installate i driver dell'LG G2 correttamente. Per fare ciò installate i driver che troverete qui: www.lg.com. La procedura potrebbe durare qualche minuto.

Scaricate
Strumento di root per il G2: ioroot10.zip

Rotare il G2

  • Abilitate le opzioni sviluppatore (impostazioni>generali>info dispositivo> software info e selezionare 8 volte di seguito la voce versione build)
  • Entrate nel menù opzioni sviluppatore attivatele e fate lo stesso per l'USB debug
  • Scaricate e decomprimete il file zip di prima (nella sezione Scaricate), otterrete una lista di file che dovrete lasciare invariata.
  • Connettete il vostro LG G2 al PC tramite USB.
  • Avviate root.bat che si trova tra i file decompressi.
  • Appariranno delle informazioni una dopo l'altra, quando vi verrà chiesto, selezionate un tasto.
  • Quando apparirà il seguente messaggio:



scollegate il dispositivo dal PC, disattivate e riattivate il la modalità USB debug e successivamente ricollegate il dispositivo al PC.

  • Selezionate un tasto.
  • Apparirà un messaggio riguardante la garanzia, selezionate un tasto.

Nota: in questo momento disporrete di acesso root via ADB, cioà tramite dei comandi dati dal vostro computer. Per accedervi direttamente dal dispositivo continueremo con la procedura.

  • Quando comparirà il messaggio seguente:



Il vostro LG G2 sarà rootato!

Rispondere
Lollo Diano
  • Post del forum: 1

17 apr 2014, 10:11:33 Tramite pagina web

Che , ho seguito la tua guida e ha funzionato, si è anche installato superuser ma se uso delle applicazioni di root checker o comunque delle applicazioni che necessitano il root mi dicono che i permessi root non li ho, che posso fare?

Rispondere
DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia
  • Post del forum: 8

30 mag 2014, 17:04:20 Tramite pagina web

la seccatura è che con il root non ti fa installare gli aggiornamenti...

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

30 mag 2014, 17:10:45 Tramite pagina web

Lollo, ma con Root Checker hai controllato di avere il G2 rootato? Se ti dice di no allora forse devi rifare la procedura!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

28 giu 2014, 21:08:43 Tramite App

che versione si super user hai??

Rispondere
Simo Ne
  • Post del forum: 1

29 mar 2015, 08:12:53 Tramite pagina web

salve, eseguendo questa procedura mi rimane la scritta "waiting for device" dopo aver tolto il debug... aiuto non so piu che fare grazie

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

10 apr 2015, 21:33:33 Tramite App

Lollo Diano

Che , ho seguito la tua guida e ha funzionato, si è anche installato superuser ma se uso delle applicazioni di root checker o comunque delle applicazioni che necessitano il root mi dicono che i permessi root non li ho, che posso fare?

Lollo devi installare supersu altrimenti le applicazioni diranno sempre che non hai il root

Rispondere