Root del Samsung Galaxy Tab 3 10.1

• Risposte:44
  • ApertoStickyNon risposto
  • Post del forum: 1

4-ago-2014 9.33.26 Tramite pagina web

Ciao, dopo il root non funziona più l'app di premium play. Come si può risolvere questo problema? Il fatto di avere superuser invece di supersu c'entra qualcosa?
Grazie.

• Post del forum: 4

17-ago-2014 16.15.46 Tramite pagina web

ciao ho provato a seguire le istruzioni ma, dopo aver scaricato sia odin che recovery il file rott nn me lo fa scaricare dicendomi che c'è stato un errore nella pagina cosa faccio ? help please............

• Post del forum: 1.566

17-ago-2014 22.33.45 Tramite App

Alessandro, se funziona come skygo non va proprio poiché hai fatto il root...
angelo, la pagina da errore perché è stata tolta... domani provo a cercarti un altro file ;)

18-ago-2014 19.47.12 Tramite pagina web

senti Daria appena piggio su start no succede niente e ho tolto la modalità auto reboot e ho fatto il passaggio del pdf help

18-ago-2014 19.53.33 Tramite pagina web

ciao, intanto volevo ringraziare daniele per la disponibilità ma, non sono riuscito comunque a fare il root sul mio dispositivo poichè arrivato a premere start no succede niente ne sul mio dispositivo ne su odin help please.................

• Post del forum: 1.566

19-ago-2014 10.19.12 Tramite App

è uno dei metodi universali per fare il root... scarichi vroot sul PC, installi i driver del dispositivo sul PC... una volta che il dispositivo viene collegato al PC, vroot te lo riconosce e fai partire il root
c'è anche l'articolo qui sul forum, ora di cerco il link

• Post del forum: 3

3-ott-2014 12.29.30 Tramite pagina web

soncina daniele

Alessandro, se funziona come skygo non va proprio poiché hai fatto il root...

Nel frattempo ho trovato il rimedio, basta scaricare la versione 2.6.0: xxx.solidfiles.com/d/55ec1d324e/it.sky.anywhere-2.6.0-modk@.%20%3Cspan%20class=

Ovviamente sostituire al link le xxx con le www. Spero di essere stato utile.

11-nov-2014 18.44.26 Tramite pagina web

Ciao Daria, ti scrivo perche sono nel panico piu totale!
Ho seguito la guida passo per passo,ho installato la zip etc etc...
Ho riavviato il dispositivo e mi trovo l'applicazione superuser installata ma rootchecker mi diche che il dispositivo non è roottato.Quindi come fare? Non ci salto piu fuori :)

• Post del forum: 20

21-dic-2014 8.54.31 Tramite pagina web

Ma è possibile fare il root senza PC?Grazie mille per la risposta

24-apr-2015 11.06.13 Tramite pagina web

Ciao, ho provato con il file root che Daria ha postato, il processo va a buon fine, ma non roota il tablet.
Ho Android 4.4.2 build KOTH49K.P5200XXUBNK1, forse il file è per una build precedente?
Ho provato a cercarlo, ma non sono riuscito a trovare un file di root valido, qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi nella ricerca.
Ho seguito la procedura correttamente e non ho riscontrato errori...
Grazie

— modificato il 24-apr-2015 11.12.07

28-giu-2015 17.54.40 Tramite pagina web

Ciao Marco, arrivo un po' in ritardo, ma anch'io ho lo stesso tablet Android 4.4.2 build KOTH49K.P5200XXUBNK1 e lo stesso problema. Sempre in questo forum avevo chiesto aiuto in quanto, provando a fare il root, il tablet non si riavviava più. Adesso ho reinstallato il firmware originale e tutto funziona, ma non ho risolto nulla, nel frattempo hai trovato qualcosa di valido per fare il root? ( build KOTH49*H* o KOTH49*K* ?)
Grazie

30-gen-2016 16.26.20 Tramite pagina web

Ciao Marcello e ciao Marco ( intervento precedente ) allora siamo in tanti ad avere dei problemi nel ruttare questo benedetto Tab3. Il file di Build è identico al vostro e anch'io non riesco a fare il root, il tablet si riavvia e si arresta sulla videata informativa del tipo di device. Voi avete risolto oppure no. Saluti Roberto

• Post del forum: 3

21-feb-2016 20.20.17 Tramite pagina web

appena vado in recovery e installo il file zip mi dice FAILED, cosa devo fare?