Root del Samsung Galaxy Tab 3 10.1

• Risposte:44
  • ApertoStickyNon risposto
  • Post del forum: 1

20-giu-2016 22.46.05 Tramite pagina web

Ciao a tutiii, ho un samsung tab3 8.0 3g vorrei rootarlo, e ci ho già provato senza risultati. in rete c'è chi dice che bisogna sbloccare il bootloader.. mah! ho provato anche questo ma nulla di fatto.
spero possiate aiutarmi.
buna serata. Andrea.

• Post del forum: 412

21-giu-2016 13.15.50 Tramite pagina web

La cosa è parecchio semplice. Per sbloccare il bootloader del dispositivo è necessario abilitare le opzioni sviluppatore (info sul dispositivo > versione build: toccatela 7 volte), accedere alla sezione OEM-Unlock e abilitarla, approvando i dialoghi che ci vengono proposti: se non avete una voce del genere significa che il vostro bootloader è già stato sbloccato e dovete saltare questo passaggio. Alla fine dei messaggi di sicurezza, riavviate immediatamente il dispositivo e se tutto va bene dovreste aver sbloccato il bootloader del vostro tablet. Assicuratevi di disinstallare qualsiasi software antivirus e di disabilitare la KAP (Knox Active Protection dallo smart manager: se non avete nessuna applicazione chiamata "Smart Manager" ignorate questo punto, altrimenti accedete alla sezione Protezione Dispositivo e disabilitate Knox Active protection). Fatto ciò recatevi in Impostazioni > Memoria > Cache e cancellate tutta la cache che avete sul dispositivo, per prevenire errori. Ora riavviate di nuovo il tablet e, alla sua accensione, aprite il browser web e recatevi a questo indirizzo ignorando messaggi sulle SSL scadute e altri avvisi di sicurezza. Ora avete quasi finito: premete sul bottone verde "Download", scaricate Kingroot.apk, installatelo ignorando avvisi sulla sicurezza. Una volta attivata l'applicazione cliccate sul tasto 'Try to root'. Aspettate qualche minuto di procedura, una volta eseguito il root riavviate il terminale e godetevi il vostro tablet sbloccato!! (whew)

Xois | Le mie app | Lascia un LIKE

• Post del forum: 1

15-ago-2016 22.46.34 Tramite pagina web

Non riesco a scaricare Odin e il resto dei programmi :( Come faccio?