w9002

  • Risposte:67
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

22 ott 2014, 15:40:18 Tramite App

è uno schermo compatibile o è progettato proprio per quel modello?

Rispondere
Filippo Pennesi
  • Post del forum: 38

22 ott 2014, 16:40:58 Tramite pagina web

prima dell'acquisto gli mandai il modello sia del telefono che dello schermo e mi disse che era compatibile, però è il secondo schermo che mi invia pensando che era difettoso e ora me lo fa anche con quest'altro sostituito.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

22 ott 2014, 18:56:08 Tramite App

probabilmente è un problema dell schermo... spesso si ricorre a soluzioni meno dispendiose (l'avrei fatto anche io XD) che però risultano inefficaci... ti conviene portarlo a farlo aggiustare da qualcuno, ci sono in giro i negozi specializzati in riparazioni :)

Rispondere
Filippo Pennesi
  • Post del forum: 38

22 ott 2014, 19:08:47 Tramite pagina web

grazie per la tua disponibilità

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

22 ott 2014, 22:25:07 Tramite App

di nulla ;)

Rispondere
Filippo Pennesi
  • Post del forum: 38

16 nov 2014, 10:01:21 Tramite pagina web

buongiorno a tutta l'equipe di androidpit, tutto bene? vengo subito al dunque, ho un telefono samsung trend live modello GT-S7390 e il problema è che, anche se è inserita la micro sd non ho nessuna possibilità di deviare le app sulla stessa se poi vado su impostazioni gestione app apro una app non ho neanche li la possibilita di spostarle sulla sd, sapete come si ovviare al problema? o bisogna rootarlo. grazie

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

16 nov 2014, 13:16:31 Tramite App

android 4.4?? cmq prova con app2sd.. oppure devi rottare e abilitare con un app tale procedura

Rispondere
Filippo Pennesi
  • Post del forum: 38

17 dic 2014, 12:44:28 Tramite pagina web

Salve volevo sapere se e' possibile installare kitkat su htc desire 516 attualmente e' installata jelly bean 4.3. Grazie

Rispondere
Filippo Pennesi
  • Post del forum: 38

23 dic 2014, 17:04:15 Tramite pagina web

Ciao, spero che possiate fare qualcosa per me, ho comprato un htc desire 516 dual sim e volevo rotarlo con questa procedura trovata su internet, Salve oggi vi spiegherò come rottare il vostro htc desire 516…
ricordo che non sono responsabile di eventuali danni allo smartphone!!
e ricordo che lo smartphone non ha installata la lingua italiana ecco le lingue che ci sono:
Prima di tutto dove fare un backup e salvarlo nel computer perchè lo smartphone verrà ripristinato.
ora vi ellencherò cosa bisogna scaricare:
1- scaricate i file adb e fastboot da QUI.

2- scaricare i file system.img,boot.img e root.zip da QUI.
Adesso andate sul disco locale C e al suo interno create una cartella e chiamatela fastboot.
A questo punto prendete i file scaricati prima “adb e fastboot” “system.img boot.img” e copiateli nella cartella creata prima.
Ora sul vostro htc andate su impostazioni>info telefono e cliccare 10 volte su numero buoil cosi facendo nelle impostazioni dovrebbe appare “opzioni sviluppatore” entrate e attivate il debug usb.
ora collegare il telefono al pc con debug usb attivo.
adesso aprite il promt dei comandi del vostro pc ed eseguire i seguenti comandi:

cd c:\fastboot ( e premete invio )
adb reboot bootloader (premere invio)
fastboot flash system system.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot reboot

a questo punto se andate su info telefono noterete k il vostro numero build e diventato 1.10.708.001
adesso estraete l’archivio root.zip scaricato all’inizio sul desktop e copiate rootdashi sul vostro htc e installatelo poi avviatelo e cliccare sul cerchio con su scritto root.
vi farà installare superuser instllatelo altrimenti non potete continuare ma nn lo aprite cliccate fine e in automatico tornerà sulla app che completerà il processo e alla fine dovrebbe spuntare una spunta verde come in foto. ( non uscite dalla app lasciatela x come vedete in foto)
bene adesso installate sul vostro pc zdsrooter e ricollegate lo smartphone con debug usb avviare il programma e cliccare su root e adesso aspettate (il processo ci starà un po di tempo ma non preoccupatevi vedrete che rimarrà a zero ma dopo un po di tempo all’incirca un 15 minuti arriverà a 100. miraccomando non usare lo smartphone durante il processo ) alla fine il vostro smartphone si riavvierà e avrete installato super su buon divertimento raga!!! tutto bene ma poi volevo riportarlo come era in originale ma non ci sono riuscito si è radicato la versione installata e niente piu, come potrei risolvere questo problema esiste una rom in italiano. grazie e tanti auguri di buone feste.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

23 dic 2014, 19:04:19 Tramite App

cioè prima lo hai roottato e ora vuoi riportalo con la rom originale??? apparte che non capisco il motivo dintutto questo sbatti quando poi non eri sicuro di quello che volevi fare. .. comimunque per riportare il tutto alla cmversione originale devi prendere un rom che non sia modificata e flesharla da recovery

Rispondere
Filippo Pennesi
  • Post del forum: 38

13 mar 2015, 09:00:51 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti, ho un problema con un Galaxy s4 mini GT-i9195, inizialmente la wi-fi non funziona (cioè prima di rotarlo) e purtroppo non funziona neanche dopo aver fatto il rootato, ho provato in qualsiasi maniera per attivarlo ma senza successo anche attraverso il collegamento con accesso remoto tramite smart tutor della samsung ma niente da fare, si sono arresi anche loro, io ho pensato che il problema potesse essere che è rotta la wi-fi ma, se provassi a installare una versione di android (la versione originale "4.2.2") a quella successiva potrei risolvere il problema? grazie

Rispondere
Filippo Pennesi
  • Post del forum: 38

13 mar 2015, 09:02:28 Tramite pagina web

dimenticavo potete dirmi dove la trovo android 4.3 per questo telefono.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

13 mar 2015, 12:55:18 Tramite App

Su sammobile

Rispondere
Filippo Pennesi
  • Post del forum: 38

14 mar 2015, 10:40:51 Tramite pagina web

Grazie Simone per la risposta. Mi sammobile mi chiede di registrarmi, vado tranquillo? Mi chiede anche il nome del referente di chi mi ha consigliato sammobile. che faccio vado avanti o mi fermo?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

14 mar 2015, 14:23:46 Tramite App

Vai tranquillo

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

15 mar 2015, 12:49:27 Tramite App

va avanti

Rispondere
Filippo Pennesi
  • Post del forum: 38

17 mar 2015, 08:46:14 Tramite pagina web

Grazie tutto ok, siete forti:), per l'S III GT-I9300 posso metterci 4.4 del S III GT-i9305? Perchè ho trovato solo la stessa che sta installata.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

17 mar 2015, 21:58:25 Tramite App

no perché non è lo stesso modello

Rispondere