Trucchi per il Galaxy Tab 3

  • Risposte:2
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

19 mar 2014, 17:30:24 Tramite pagina web

Ciao a tutti!!

Dopo avervi spiegato come rootare questo dispositivo, volevo condividere con voi alcuni trucchi utili per i meno esperti!B)

Utilizzare S Voice più velocemente
Il Galaxy S3 come ben sapete ha un assistente vocale S Voice, che ci permette di trovare diversi elementi all'interno del dispositivo. Selezionate due volte il tasto home per attivarlo.

Ricerche internet più veloci
Selezionando a lungo il tasto del menù si avvierà automaticamente una ricerca internet con il vostro browser di default.



Modalità multischermo
La modalità multischermo ci permette di visualizzare più di un'app alla volta ed è molto utiole. Per utilizzarla assicuratevi che l'opzione sia attiva (tramite i quick settings nella barra delle notifiche) e selezionate due volte il tasto indietro.

Ottimizzate le vostre pagine home
Sapevate che potete eliminare o aggiungere schermate home? Per fare ciò utilizzate l'indice ed il pollice ed avvicinateli sullo schermo, e spostate le pagine home che non volete più nel cestino.

Visualizzate un video mentre utilizzate un'altra app
Durante la visualizzazione di un video potrete prendere appunti, controllare le email e aggiornare il vostro calentario. Semplicemente selezionando il tasto nell'angolo in basso a destra, il video diventerà una piccola vignetta, che potrete ridimensionare a vostro piacimento.

Conoscete altri trucchi per questo dispositivo?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Alessandro Brunetti
  • Post del forum: 1

10 set 2015, 11:44:25 Tramite pagina web

Buongiorno, oggi in alto a sinistra, mi è apparsa una icona che non ho mai visto e non trovo da nessuna parte. È un cerchio con un meno (-) all'interno. Che vuol dire?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 set 2015, 12:28:43 Tramite App

riesci a postare uno screenshot?

Rispondere