Batteria Samsung gonfia!

  • Risposte:2
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

25 mar 2014, 09:11:50 Tramite pagina web

Un non buon giorno a me!:angry:

Ho un Samsung Galaxy S4 Active, pagato un occhio della testa poco meno di 4 mesi fa! Tutto perfetto fino a quando un bel giorno ha iniziato a dare problemi: si spegneva, con la carica al massimo e non si riaccendeva. Nessun problema, faccio un backup, resetto tutto e, nulla, lo fa lo stesso. Insomma dopo smadonnamenti vari controllo la batteria e scopro che si è gonfiata!! Dopo 4 mesi!! Naturalmente ho ordinato una nuova batteria (ANKER, mai più Samsung)!

Ma vi sembra normale? Vi è mai capitato? Io ho scritto a Samsung e aspetto risposte!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Raffaele Borrelli
  • Post del forum: 2

7 apr 2014, 14:02:41 Tramite pagina web

Salve

Mi è capitata la stessa disavventura.
allora bisogna andare ad un centro Samsung con l'atto d'acquisto originale del telefono, consegnare SOLO la batteria e la Samsung sostituisce la batteria in garanzia
A me un particolare è successo di dover aspettare 15 giorni per l'arrivo della nuova batteria, ma nel frattempo ho dovuto acquistarne un'altra per non rimanere con il telefono spento.
Questi centri a volte sono integrati nelle catene di centri commerciali dove si vendono anche, tipo Expert, UniEuro , MediaWorld Ecc.. oppure si può fare una ricerca online scrivendo Samsung Store o Samsung Point
Spero di esserle stato utile
Saluti

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 apr 2014, 15:22:29 Tramite pagina web

Grazie mille,

Ho scritto al servizio clienti Samsung e mi hanno risposto indicandomi il centro Samsung più vicino.
Il problema è che, come te, ho dovuto comprare una batteria in attesa di quella nuova!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere