Neonfall

  • Risposte:4
Manu Rin
  • Post del forum: 2

28 mar 2014, 09:49:49 Tramite pagina web

Ieri mi sono imbattuto per caso in questo gioco Si chiama Neonfall a me è piaciuto molto.Spero vi piaccia !!
Non posso postare il link perché sono un nuovo utente, basta cercarlo sullo store.

— modificato il 28 mar 2014, 14:50:10 dal moderatore

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

28 mar 2014, 14:49:47 Tramite pagina web

Ciao Manu,
Innanzitutto benvenuto nel Forum!!:girl:
Dicci qualcosa in più su questo gioco, che tipo di gioco è? Si scarica gratuitamente?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

28 mar 2014, 14:50:32 Tramite pagina web

PS: ho cambiato il titolo inserendo il nome del gioco! :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Manu Rin
  • Post del forum: 2

31 mar 2014, 01:32:21 Tramite pagina web

Ciao Daria, Grazie e complimenti per il forum.
Si il gioco si scarica gratuitamente. E' molto semplice nella struttura ed anche nelle regole , delle figure geometriche colorate cadono dall'altro verso il basso ,bisogna lanciare fuori dallo schema di gioco le figure prima che arrivino in fondo allo schermo.
In alcuni momenti compare una barra colorata su uno dei due lati , il che significa che su quel lato si è obbligati a lanciare le figure di quel colore. le figure in bianco e nero invece devono essere fatte cadere, lo scopo del gioco è ovviamente cercare di stare in vita più a lungo.
insomma il game play non è di certo rivoluzionario , ma devo dire che faccio qualche partita durante il giorno , e mi fa letteralmente palpitare.

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

31 mar 2014, 09:55:01 Tramite pagina web

Non sembra per niente male, ottimo per passare il tempo in treno per esempio :) Lo proverò!:grin:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere