Il pesce d'aprile più divertente?

  • Risposte:2
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

1 apr 2014, 17:41:12 Tramite pagina web

La giornata degli scherzi è giunta ormai al termine:lol:

Siete sopravvissuti? Siete quasi cascati nel nostro tranello?
Qual'è stato lo scherzo più divertente che abbiate mai fatto/subito?

A me una volta hanno fatto credere di avere una ruota bucata, potete immaginare la sorpresa quando, munita di attrezzi e cric, non ho trovato nessuna ruota a terra :O

Un'altra volta invece un professore ci ha fatto credere di dover fare un esame il giorno dopo, molto simpatico!:angry:

Scommetto che avete qualche storiella interessante da condividere con noi!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

1 apr 2014, 17:54:21 Tramite App

a noi era stato detto che dovevamo fare un'estemporanea di scienze, la cui traccia era: "come fa a vivere un pesce d'aprile?"... la prof rideva e allora abbiamo capito che era uno scherzo :D

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

8 apr 2014, 15:30:26 Tramite pagina web

Non immaginate la delusione che ho avuto quando sono cascato nel pesce d'aprile di Google per gli sviluppatori....

Praticamente nel loro sito della Console di Sviluppo mi era comparso che in omaggio mandavano a tutti i miei utenti una scatolina contenente una usb con un link diretto verso le mie app aggiornate. Scatola personalizzabile con desegni e la propria firma... ci sono cascato come un pollo :wacko:

Ho accettato e mi son visto un contatore (falso) che indicava il numero di scatole inviate... poi mi si è accesa una lampadina quando ho visto che era l'una e passa :grin:

Rispondere