SYNTHA - Sintesi e Riconoscimento vocale intelligente

  • Risposte:0
DEV01
  • Post del forum: 2

6 apr 2014, 23:21:27 Tramite pagina web

NOVITA' : DA OGGI SYNTHA E' GRATIS ! SCARICALA ADESSO SUL PLAY STORE !
Salve, scrivo per informarvi di un'app estremamente interessante ed innovativa appena uscita in tutto il mondo e in 8 lingue !


Syntha è la prima smart app a comando vocale in grado di interagire con te e chi ti cerca, senza che tu debba muovere un dito.

Funzioni:

- Risposta automatica agli SMS in entrata:
risponderà automaticamente ad ogni sms ricevuto con un messaggio di default o personalizzabile. Esempio: “Sto guidando. Chiamo dopo”.

- Risposta automatica con lettura vocale degli SMS in entrata:
attivando la risposta automatica si può scegliere di effettuare la lettura vocale di ogni SMS e del numero del mittente.

- Lettura vocale SMS in entrata e dettatura SMS in uscita:
sarà possibile sentire il contenuto testuale degli SMS in entrata e il numero del mittente, rispondendo semplicemente dettando fino ad una distanza di un metro.

- Chiamata automatica ad SMS in entrata con comando vocale:
attivando questa funzione l’applicazione, dopo aver letto mittente e contenuto testuale, chiederà di chiamare il mittente del messaggio. Rispondere OK per effettuare la chiamata, oppure NO. Nessuna chiamata sarà effettuata senza autorizzazione, se non comprende vi chiederà di ripetere.

- Messaggio di risposta:
click lungo sul pulsante per comporre il messaggio di risposta, click breve per selezionarlo. Se non viene personalizzato sarà inviato il messaggio di default “Messaggio automatico: Al momento non posso rispondere. Scriverò a breve.”.

- Personalizzazione:
potrai cambiare lo sfondo tra i tanti ad alta risoluzione proposti.

- Controllo d’errore:
il sintetizzatore TTS è in lingua italiana questo garantisce una perfetta comprensione delle parole sia in composizione vocale che in lettura.

- Accessibilità:
indirizzamento guidato alle funzioni e disponibile in tutto il mondo nelle seguenti lingue: IT , EN , FR , DE , ES , PL , NLD , CZ.

- Assistenza e bugs report:
l'app è stata testata in Italia ed è priva di bugs. E' comunque possibile inviare comunicazioni tramite modulo sul sito web per la riparazione di eventuali bugs o avere assistenza sul prodotto.

SCARICA SYNTHA GRATIS SU GOOGLE PLAY STORE

Punti chiave:

- Innovazione;
- Automazione;
- Multifunzione;
- Interazione attiva/passiva;
- Riconoscimento vocale;
- Versatilità;
- Affidabilità;
- Customizzazione.

I più diffusi sistemi di messaggistica globale si sono recentemente "aggiornati" dando la possibilità di inviare messaggi vocali. In realtà questo genere di tecnologia è obsoleto ed esistente da anni, i messaggi sono solo registrati a seguito di un input digitale ed occupano largo spazio su banda, il che rallenta il trasferimento in invio/ricezione.
Syntha automatizza, non richiede input digitale, e rende immediato il risultato: conversazione in tempo reale, tra utenti a chilometri di distanza, mentre si è impegnati in altre attività.

— modificato il 9 apr 2014, 14:33:36 dal moderatore

Rispondere