"Problema" Air Gesture Note 3?

  • Risposte:11
TommyAngelo1988
  • Post del forum: 12

7 apr 2014, 12:31:24 Tramite pagina web

Buongiorno ragazzi, ieri ho notato che non sempre ma a volte quando passo la mano sul sensore il display si accende correttamente visualizzandomi le info del dispositivo, ma quando si spegne fa un flash il display di colore viola sembra vi allego un filmato per farvi capire meglio:


www.youtube.com/watch?v=pee79ax2Bmk



cosa può essere? per il resto il telefono è perfetto

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 apr 2014, 15:36:45 Tramite pagina web

Ciao Tommy,
Effettivamente è un po' strana come cosa, hai provato ad entrare in impostazioni>gestione applicazioni>GestureService e a svuotare la cache? Oppure a fare l'arresto forzato?
Fammi sapere!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
TommyAngelo1988
  • Post del forum: 12

7 apr 2014, 15:47:35 Tramite pagina web

Ho pure fatto un ripristino del dispositivo. Niente lo fa quando vuole lui non sempre

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 apr 2014, 15:51:44 Tramite pagina web

Bah, non sembrerebbe grave, solo bizzarro!
Spero che non crei altri problemi, se dovessi trovare qualche informazione a riguardo ti farò sapere!:bashful:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
TommyAngelo1988
  • Post del forum: 12

7 apr 2014, 15:53:08 Tramite pagina web

A me viene voglia di distruggerlo sto telefono :angry: o è colpa dell'Android 4.4.2 o boh

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 apr 2014, 15:55:04 Tramite pagina web

Guarda non sei l'unico! In ogni caso, si potrebbe benissimo essere l'aggiornamento, speriamo che rilascino presto un altro aggiornamento che sistemi i bug di questo!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
TommyAngelo1988
  • Post del forum: 12

7 apr 2014, 15:59:04 Tramite pagina web

Perchè per il resto è PERFETTO..il display non mi da fastidi ma fa solo quello scherzo con Air Gesture sulle Info Rapide...altrimenti è perfetto...a parte i crepitii audio nei filmati ma vabbè

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 12

9 apr 2014, 11:57:53 Tramite App

Ciao...anchio possiedo il Note 3 e leggendo il tuo problema, mi sono incuriosito e preoccupato.
Ho provato l'Air Gesture ma non mi dà il tuo problema..da quanto persiste?

Rispondere
TommyAngelo1988
  • Post del forum: 12

9 apr 2014, 13:13:09 Tramite pagina web

Sinceramente non ci ho mai fatto caso..me ne sono accorto domenica...ieri ad esempio l'S4 della mia ragazza mentre messaggiavamo con Messenger di Facebook all'improvviso ha detto applicazione terminata, lo schermo ha lampeggiato di rosso, poi è rimasto nero ed è ritornata la CHAT..anche lei con Android 4.4.2..incomincio a credere sia un BUG di sto schifo di KitKat...dispositivo Europeo aggiornato alla 4.4.2 però ITALIANA tramite ODIN (a volte con quella originale mi uscivano le notizie in tedesco xD) poi ripeto il telefono a me non mi da nessun problema...ha solo quel BUG sull'air gestur riguardanti le INFO RAPIDE che NON LO FA SEMPRE ad esempio ieri sera ho provato 11 volte e non ha fatto nessun problema. Va a capire

— modificato il 9 apr 2014, 13:23:30

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

9 apr 2014, 14:02:03 Tramite pagina web

Sei sicuro di aver flashato correttamente la ROM? Bé, in effetti i problemi sarebbero un po' più gravi (ne so qualcosa), quindi forse è proprio un problema della ROM che hai scelto!
Googlando ho trovato che ad alcuni i lampeggiamenti si sono verificati dopo il primo aggiornamento a KitKat, quindi mi sento di escludere un problema hardware.
Anche io possiedo l'SM-N9005 versione europea, con Android 4.4.2, aggiornato dal telefono stesso tramite wifi e non ho alcun problema.
Come mai non hai provato questa strada o comunque di aggiornare tramite Kies?

Mentre stavo pensando ai flash viola mi si è accesa una lampadina :) .. vai nelle "opzioni sviluppatore" (saprai già come attivarle, semmai chiedi) e nel gruppo "disegno" metti la spunta su "Mostra aggiornamenti schermo", fai un paio di scroll e poi disattivalo..

Rispondere
TommyAngelo1988
  • Post del forum: 12

9 apr 2014, 15:18:07 Tramite pagina web

Beh ho voluto mettere un firmware TOTALMENTE ITALIANO perchè a volte mi andava sulle notizie in tedesco i giochi anche si settavano in lingua tedesca nonostante abbia messo ITALIANO, mi sono rotto e ho fatto questo cambio.


Ma dopo aver messo la 4.4.2 Italiana ho notato anche durante lo spostamento di foto scure (nere) che lascia una scia VIOLA appunto nei bordi sia se faccio su e giù che avanti indietro. Ho qui mio zio che lui ha un S4, e indovinate un pò?? Stesso identico problema sia sulle scie viola che sull'air gesture.

Allora ho letto in rete di un programma che si chiama screen adjuster, ho settato i 3 colori sul valore 5 e indovinate un pò? Problemi spariti su entrambi i dispositivi.

Il mio è europeo con 4.4.2 ITA quello di mio zio italiano brandizzato 3 con ancora .a 4.3


Ora quello che mi domando e chiedo: SE fosse stato un problema a livello hardware (dello schermo appunto) nemmeno con screen adjuster sarebbero spariti i problemi giusto? Sull'S4 era INGUARDABILE..altro che scia viola era un alone enorme.

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 12

10 apr 2014, 10:54:05 Tramite App

Scusate se scrivo nel thread sbagliato, ma non so come fare a crearne uno.
Come sapete, il Note 3 ha la possibiltà di leggere le chiavette usb tramite un adattatore. Volevo chiedervi se questo era possibile anche per il Galaxy S advance...perchè ho il dubbio che non si possa..

Rispondere