cerco tester per nuova simpatica app gioco

  • Risposte:5
Eleonora Casula
  • Post del forum: 4

19 apr 2014, 17:44:50 Tramite pagina web

Chi ha voglia di testare un nuovo gioco? Una simpaticissima app di un gioco arcade veramente carino!!! Chi vuole fare da tester mi può inviare una mail a yellowflate @ gmail. com (tuttoattaccato ovviamente) Invio il link con la app in prova...

a tutti i tester che compileranno il questionario presente nella app verrà offerta la pubblicazione nel nome nella lista dei tester e non solo

Rispondere
Luca Trezza
  • Post del forum: 13

22 apr 2014, 12:06:06 Tramite App

in cosa consiste? se posso chiedere

Rispondere
Eleonora Casula
  • Post del forum: 4

22 apr 2014, 12:08:34 Tramite pagina web

Ciao Luca, testare una app gioco e compilare un questionario! Il gioco è molto simaptico ti mando tutto in messaggio personale :) grazie per la risposta e.

Rispondere
Eleonora Casula
  • Post del forum: 4

22 apr 2014, 12:11:28 Tramite pagina web

Scusa non posso inviare messaggi in privato.. scrivo qui sotto quel che ci serve sono i questionari compilati così possiamo capire se la app va bene o no, cosa possiamo modificare e quanto altro.... Attendo tue su eleonoradigital @ gmail.com purtroppo non sono abilitata al dialogo su questo forum:

Stiamo portando avanti una campagna di marketing per una nota casa di fabbricazione giochi e app per Android, ti chiedo un attimo del tuo tempo. Hai uno smart android? Un tablet Android? Mi aiuti a fare questo test? Si tratta di un gioco ideato per Android, tablet o smart. Il gioco è un gradevole arcade molto carino con una grafica avvincente, Vuoi aiutarmi? Ci impieghi solo qualche minuto. Il link posso mandartelo solo in privato su mail per via dei limiti del forum Una volta fatto mi dovrai scrivere una con gli stessi dati di registrazione che inserisci nel questionario serve per monitorare e poterti inserire nei tester ufficiali. Attendo tue comunicazioni in merito.....se poi sei in grado di trovare altri test possiamo parlarne :) è importante avere la massima diffusione di questo test per capire quale sarà il gradimento della app e se ci sono dei punti da migliorare. Attendo tue... comunica tutto anche e sopratutto se invii il questionario grazie per farmi avere i tuoi dati devi inviare una mail a eleonoradigital@gmail.com grazie e scusa il disturno ho visto che ti piacciono i giochi. e.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

22 apr 2014, 21:41:10 Tramite App

arcade in che senso... di che genere

Rispondere
Eleonora Casula
  • Post del forum: 4

22 apr 2014, 21:45:47 Tramite pagina web

se vuoi te la mando in privato. anzi adesso te la mando provi e poi mi fai sapere come da istruzione che riceverai mi devi però chiedere la app su eleonoradigital@gmail.com perchè qui in privato non posso mandare links :) grazie

Rispondere